00 30/09/2008 19:37
toh'.. mi è arrivata una mail:

Qualche tempo fa uscì questa notizia... espresso.repubblica.it/dettaglio/Cosi-ho-avvelenato-Napoli/2040653&re...

In breve, dall'interrogatorio del pentito Gaetano Vassallo emerge la collusione del vice ministro all'economia On. Nicola Cosentino (FI) e On. Mario Landolfi (AN) , l'accusa è di quelle da far gelare il sangue : traffico di rifiuti tossici dal nord italia interrati nella campagna partenope a suon di milioni.

La cosa è eclatante se si considera che nel recente bagno di folla napoletano scorso Berlusconi è apparso alla città accompagnato sulla destra dall' On. Cosentino per prendersi il plauso della soluzione dell'emergenza rifiuti!

Questa notizia è semplicemente una BOMBA.

1) evidenzia collusioni mafiose fra vertici FI nazionali e la mafia
2) evidenzia che ci sono stati sversamenti di scorie tossiche in campania
3) evidenzia che i crimini sono stati perpetrati in collusione con vertici FI, con cui Berlusconi si è presentato a Napoli per festeggiare la "soluzione" dell'emergenza rifiuti!!

...4) potrebbe fare emergere che la pratica dei rifiuti tossici in campania è stata legalizzata dal governo berlusconi con il decreto emergenza, in perfetta continuità con la pratica mafiosa ortata avanti dai vertici che lui stesso ha voluto come coordinatori FI della campania it.wikipedia.org/wiki/Nicola_Cosentino

La cosa piu assurda è che a nessuno è fregato niente di questa notizia (per una cosa simile è caduto Mastella con tutta l'UDEUR), i media hanno ignorato la notizia e cosa ancora piu eclatante perfino gli antiberlusconiani dichiarati non hanno dato rilievo alla notizia ignorandola, nessun accenno.

di Michele Morini