Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

THRILLER 25 va benone, ma Michael dov'e'???

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MirkoB
    Post: 5.661
    Registrato il: 05/01/2002
    Sesso: Maschile
    HIStorical Member
    Bad Fan
    00 22/03/2008 14:51
    riflessione sulla volonta' di Michael
    Come tutti sappiamo thriller sta' andando molto bene, sopra ogni previsione: prime posizioni in giro per il mondo, passaggi radiofonici, pubblicita' su riviste, nella top five dei dischi piu' venduti al mondo da un mese...insomma molto per una riedizione....ma....ma....MICHAEL DOV'E'?????


    ora daccordo che sia una riedizione di 25 anni fa e tutto cio' che volete ma jackson ha pur sempre un disco (a mio avviso e' il nuovo album questo aime') fuori accompagnato da una discreta promozione cosa che fa una casa discografica, ma la parte sua???? la parte piu' importante dov'e'???


    questa cosa non succede ad altri artisti, anzi sarebbero stimolati a farsi vedere e visto che questo cd non sembra essere un flop perche' michael non cavalca l'onda? perche' non sfrutta la scia che gli sta' dando thriller? perche' sciupa l'ennesima occasione posta su un piatto d'argento da un disco dove la sua fatica e' stata poco superiore allo zero?


    Ho l'impressione che michael e' stanco ma non vuole esserlo, o meglio lui non resiste dal non far parlare di se quindi pubblica cd copia e incolla di continuo ma non si presenta in pubblico, una via di mezzo che non regge almeno per i suoi fan che si sorbiscono la stessa solfa da 7 anni. Con questo disco fuori dovrebbe partecipare a qualche show, un'intervista, un esibizione un qualsiasi cosa in modo che la gente non compri un disco di un fantasma! la promozione in prima persona e' basilare e qui manca come presto manchera' la scia di thriller perche' un album di 25 anni fa nnn puo durare molto oggi, michal fara' cosi' anche con il nuovo lavoro ne sono sicuro ma con questo assenteismo non mi fa per niente sperare in un nuovo album oppure un album non promosso, un nuovo invincible dove sarebbe il suo suicidio musicale! Insomma nonha stimoli e lo sta dimostrando quindi dove si vuole arrivare???? voi vi aspettate ancora molto?

    un nuovo disco dovrebbe uscire nell'arco di due mesi o poco piu' per sfruttare il tutto ma ancora non si sa nula quindi non uscira', ormai con internet si sa tutto mesi prima cosi' e' stato per invincible e il resto e' inevitabile per quanto segreto sia quindi io al massimo mi aspetto un altro album che passera' in sordina magari poi fra qualche anno il tutto motivato sempre dalla mancanza di stimoli di Michael, senza quello non vai da nessuna parte, la casa discografica piu' di tanto , e giustamente, non puo' fare.
    A voi la vostra idea
  • Riky.dangerous
    00 23/03/2008 21:04
    Bisogna considerare che anche se pochissima un po' di promozione c'è comunque stata. Sto parlando dei nuovi shoots per il Vogue ed Ebony che in qualche modo hanno rilanciato la sua figura in tutto il mondo. E' anche vero che se T25 sta vendendo è sopratutto grazie alla casa discografica che ha organizzato una buona promozione nelle radio e anche grazie a tutti i giornali che hanno riproposto Michael in copertina.

    A mio avviso però da un po' di anni Michael sta vivendo grazie al suo passato. Vive di Greatest Hits, di riedizioni, di special edition, di gadget, di merchandasing legati al Michael Jackson degli anni '80 o comunque del passato. Poche e rare apparizioni, forse dovute ad insicurezza? Forse dopo il processo Michael si è sentito non all'altezza dal mondo dello show biz e preferisce starne al di fuori? Forse vuole rilanciarsi un attimo dopo tutto quello che gli è successo per poi tornare alla ribalta?

    Sinceramente non so che pensare e non capisco perchè non approfittarne per farsi vedere in pubblico (i Grammy Awards erano perfetti per rilanciare il Michael di un tempo). Inoltre tutti gli artisti e la maggior parte del pubblico è dalla sua parte perciò non capisco la sua assenza nel campo.

    Secondo me manca la voglia di lavorare sul serio e ha preso in giro noi fans perchè dai, è questo il nuovo album! Era un anno e più che si sentivano le voci di Will.I.Am e soci che parlavano di queste collaborazioni e di un grande album e poi? Una riedizione della riedizione di Thriller con 5 remix dove oltretutto Michael non canta nuovi pezzi? Ora come ora secondo me è un miracolo se abbiamo tra le mani questo CD...teniamocelo stretto!

    Ciò nonostante io sono un grande fan di Michael e spero con tutto me stesso che sappia tornare in carreggiata e che sappia di nuovo accontentare me ed altri fan delusi dal suo atteggiamento.
  • OFFLINE
    giovanni_27
    Post: 3
    Registrato il: 15/03/2008
    Città: MILANO
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    This Is It Fan
    00 23/03/2008 21:47
    secondo me sta facendo la cosa migliore!deve farsi desiderare!deve ritornare a dare l'immagine dell'artista misterioso e irraggiungibile.La gente deve ricominciare a chiedersi:
    ma chissà come è michael,chissà se sa guidare,se va lui a fare la spesa,ecc.(non sò se mi spiego)
    dal 2001 purtroppo(me per un entourage di basso livello)michael ha perso l'aura che lo contrastingueva dagli altri artisti.
    michael sta semplicemente facendo dimenticare gli anni di bashir e del processo,e secondo me ci stà riuscendo pienamente.
    mi sono accorto di questo perche ricomincio a sentire le farfalline allo stomaco quando sento parlare di lui in tv o in radio.
    se fate caso la negatività che ha circondato michael negli ultimi anni è diminuita notevolmente.
    michael si stà spianando la strada per ripartire con il lavoro,tutto qui!
    ciao!
  • .roby21.
    00 23/03/2008 21:58
    Non solo lo sta facendo apposta...ma per il nuovo album tornera' come una tempesta..e' un personaggio. Il piu' grande nel panorama pop, Thriller è un album che tra trent anni andra' ancora di moda..michael ha TANTISSIMO da dare ancora e tutta questa attesa è perche' ha tante idee. Le sta solo mettendo in ordine. Ho cieca fiducia in lui: avevo capito che thriller era sopra i 70 milioni e ho avuto ragione..che thriller25 avrebbe venduto tanto e c ho preso
  • andrew92
    00 23/03/2008 22:26
    secondo me...
    michael jackson farà uscire il suo ultimo album nel 2008\9 eppoi si ritirerà totalmente a vita privata. vuole solo lasciare ai suoi neo fan l'ultimo sprazzo di (mini)michaelmania [SM=x47959] . non conviene nemmeno sperare in un tour, secondo me ha già i testicoli gonfi dello show biz come dimostra non partecipando a programmi televisivi, apparizioni, ecc. comprensibile, visto una carriera stellare che dura ormai da 40 e passa anni. ragazzi, quest'uomo si esibisce da quando aveva 5 anni [SM=x47949] , ci rendiamo conto? all'inizio potrebbe anche essere divertente però quando non sei più libero di fare quel cavolo che vuoi perchè sei costretto a provare e riprovare...
    accontentiamoci di quello che ci ha lasciato il VERO Mj e godiamocelo [SM=x47983]

    poi, sinceramente, non so che pasticcio verrà fuori dal nuovo album: il modo di fare musica, i gusti sono cambiati... [SM=x1414185]
  • mjkid
    00 24/03/2008 12:43
    Ma per piacere, Thriller non è il nuovo album ma una riedizione e di conseguenza Michael non è obbligato a fare alcuna promozione, anche se come qualcuno ha già scritto i servizi per Ebony, Jet e L'Uomo Vogue e l'apparizione agli NRJ vanno visti come promozione da parte sua.

    Io penso che nel momento in cui il nuovo album sarà pronto inizierà a farsi vivo e a promuoverlo come si deve!

    Cmq non penso propio si ritirerà a vita privata dopo questo album...

    E poi ci sono molti artisti che fan uscire album senza necessariamente fare apparizioni per promuoverlo. Vedi Mina, per rimanere in Italia...e vendono cmq milioni di dischi!!!


  • OFFLINE
    sery84
    Post: 5.265
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 24/03/2008 12:55
    Mah, a me sembra ch eMJ stia gioacando a fare il misterioso: dov'è, dove vive, che fa? BOH!

    Spero vivamente in un ritorno con un nuovo album, di cui sono sicura ci sta lavorando su, ma come sempre non si sa se poi uscirà.
  • OFFLINE
    Sutterwhite
    Post: 680
    Registrato il: 01/10/2007
    Città: MERATE
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    Invincible Fan
    00 24/03/2008 14:50
    Spero anche che questo nuovo album sia accompagnato da ottime promozioni, in modo da avere un impatto fortissimo, ed essere in poche parole...l'evento artistico dell'anno!

  • OFFLINE
    jacksoniana88
    Post: 3.636
    Registrato il: 12/09/2003
    Città: MILANO
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 24/03/2008 22:32
    concordo con mirko..
    michael doveva darsi un pò più una mossa con thriller25..
    intendo, il fatto che non fosse un album nuovo doveva spingerlo alla promozione.. questa c'è stata.. ma senza di lui!
    non è possibile che un album venga promosso senza un minimo di sforzo di presenza fisica... lo definirei ridicolo..

    mi auguro che michael cambi decisamente rotta per quanto riguarda il prossimo album.. un comportamento simile poteva permetterselo solo con thriller che è è stato e continua ad essere un successo universale.. ma la reputazione di un album deve essere creata dall'inizio e dal suo fautore soprattutto.. e se non ha in mente di farlo è meglio che stia dove sta e non inizi nemmeno a farlo uscire.. perchè sarebbe solo una pagliacciata
  • OFFLINE
    sery84
    Post: 5.272
    Registrato il: 23/10/2004
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 24/03/2008 23:19
    Forse MJ c'ha le palle piene!
    Ora come ora c'è gente che pur di farsi vedere durante i pochi mesi tra un album e l'altro arriva a sfornare 2 bambini, o a comprarne in offerta in qualche paese povero, a cambiare 3 ragazze attrici e sempre sulla cresta dell'onda, a scrivere blog, ecc... di lui si parla abbastanza senza che lui cerchi sempre di far parlare di se, e quando c'è effettivamente qualcosa di cui parlare, su cui fare interviste e tutto, lui comunque si fa desiderare!
    A me sembra una cosa voluta, lui che se la tira un casino e che in fondo non gliene sbatte molto, basta che t25 abbia venduto il suo milioncino, scaraventando in basso le riedizioni dei beatles o company, e basta.
    Io spero che lui faccia di più, nahce a me sembra stupido perdere certe occasioni, ma semplicemente bisogna anche pensare che forse è tutto calcolato.
1