00 31/01/2008 21:02
Scusami roby, ma non mi trovo d'accordo con te.
Non voglio scontrarmi con te, ci mancherebbe e nemmeno voglio "sporcare" questo topic e questa sezione... però vorrei fare io una domanda a voi... perchè a leggere alcuni interventi, sembre che se c'è qualcuno che la pensa in modo diverso da roby (per esempio) deve per forza considerarsi un emerito c*one?
Sì, anche a me è venuto il dubbio che il nuovo album tanto atteso fosse Thriller 25th Anniversary e allora? mica non ho fiducia in MJ? Poteva anche darsi che MJ avesse scelto questo album per il ritorno sulle scene e nient'altro per una SUA leggittima scelta.
Mi pare che nessuno abbia detto "MJ è cretino, perchè il nuovo album non esiste, è Thriller 25th e basta". Ci sono stati solo dei dubbi, dei leggittimi dubbi, che spero con tutto il cuore che non vengano mai confermati, perchè PER ME sarebbe un errore tornare soltanto con la celebrazione di Thriller; poi se LUI invece avesse fatto quest'altra scelta, io non lo condanno e non lo critico, non lo abbandono come fan... però un minimo di delusione ci potrebbe stare? Da parte mia sicuramente, ma questo non mi rende meno fan di roby o di qualcun altro a cui sta bene qualunque cosa.
Con questo spero di essermi spiegata bene, non mi voglio dilungare oltre, perchè ci sono altri topic in cui si discute del nuovo album, della celebrazione di thriller più nei dettagli etc.

Intanto, complimenti a djdark per la discussione interessante e per il titolo, più che altro molto "azzeccato", se me lo permettete, perchè è proprio questa l'immagine giusta; veramente se lo sta facendo è proprio dalle ceneri che si sta rialzando.
Anch'io sono felice che MJ stia rinfrescando un pochino la memoria a quelli che lo conoscono SOLO per i gossip, per il processo etc e non per altro (e credetemi, ci sono). Anch'io non credo che MJ durante il periodo del processo sia andato alle Bermuda a divertirsi; è normale che queste accuse infamanti sono state una macigno un bel pò pesante su di lui; non c'è peggior cosa di essere "etichettato" come p*ilo, di sentire menzogne di ogni sorta sul suo conto, nessuno lo sà meglio di noi; però non è una giustificazione di ogni cosa!
Se MJ fa delle scelte, per quanto riguarda sempre l'ambito artistico (perchè della vita privata non ci dovrebbe riguardare molto, sono fatti suoi ed io rispetto la sua privacy), che io non condivido, avrò pure il diritto di dire come la penso? Oppure solo perchè siamo fans dobbiamo sempre essere d'accordo con tutto ciò che lo riguarda?
Per quanto riguarda me, Thriller poteve essere ricordato con qualcosa di meglio di un cofanetto di remix (che non mi piacciono, lo posso dire?)... cioè, 4 remix, giusto? e un dvd con video visti e stravisti.
Se l'album nuovo ci sarà, bene, sarò contenta; se ascoltandolo (dopo averlo comprato anche!) non mi piacerà molto io lo dirò! Perchè devo dire una cosa che non penso solo perchè sono fan? Essere fan non vuol dire approvare ogni scelta artistica che fa; e così scivoliamo sul tema di un altro topic che ho aperto io su cosa vuol dire essere fan... forse avrei fatto prima a quel punto a chiedere una definizione di "fanatismo", alcune risposte sarebbero rimaste invariate.

Pur non approvando io continuo ad essere qui, come vedete; continuo ad essere fiduciosa e ad aspettare questo "meglio che deve ancora venire" (che non sia mai più detto [SM=g27816]). Continuo a "fare numero", faccio parte delle 2000 persone che aspettano il ritorno dalle ceneri di un mito che forse esiste ancora da qualche parte... dev'essere Michael a ritrovarlo e a farlo risplendere! Noi possiamo fare ben poco.


[Modificato da BillieJean88 31/01/2008 21:04]