00 22/07/2010 11:32
Re:
Delicate Soul M.J., 12/07/2010 14.40:

Non ho capito la reazione di marklanegan?




Vorrei però aggiungere una cosa.
Io non sono un'esperta in fatto di musica.Lungi da me definirmi tale.Anche se mi sembra assurdo dire che James Brown "si muoveva un pò". non so cosa tu abbia mai voluto dire con questo,anche se credo che sarebbe opportuno distinguere bene ciò che è la realtà da ciò che sono i nostri gusti personali.In questa discussione si leggono opinioni fan(atiche) a dir poco sconfortanti.Poi c'è modo e modo di dire le cose,certo.Ma stavolta non me la sentivo di stare zitta.
Una volta questa discussione era un confronto con persone che argomentavano le loro opinioni,supportate sempre da una base di conoscenza tecnica...(criticofan solo per fare un esempio) persone che ora non frequentano più questo topic da anni forse...o magari si limitano a leggerlo...non le biasimo,c'è da farsi venire il latte alle ginocchia.
Poi ci sono anche persone che dicono la loro mettendosi in discussione e le rispetto al 100%. Ma dire "Michael era superiore,NON C'è DISCUSSIONE (come se criticare equivalesse a bestemmiare) perchè lui non a caso è il re del pop" mi sembra davvero inutile.Per uno che legge da fuori certe affermazioni,dev'essere dura.Facendo così tutti noi fan perdiamo di credibilità.Ora,io da non-esperta sto zitta,ma a quanto pare non dovrei essere l'unica.
[Modificato da sofy_love 22/07/2010 12:39]