00 03/03/2008 11:52
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
mjkid, 02/03/2008 17.47:



Senti ciccio vedi di moderare i toni e smetterla di dare del fanatico e del SUPER IDIOTA(ci sarai te)alla gente che non conosci neanche! Sono amico di Gabry da anni e mi conosce bene e sa che se c'è da criticare MJ lo critico ma non lo chiamo certo "michelino" come fai tu che non fai ridere manco i polli!

Uno che ha 15000(ho letto bene solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x47927] ) risposte come QUESTE in un forum di MJ e da del fanatico ad altri si è già risposto da se!!!


Tornando ON TOPIC la mia citazione di MOZART e BEETHOVEN era propio riferita al fatto che te continuavi a tirare in ballo Prince e i Led Zeppelin come dire che eran il massimo del massimo, io ho preferito citare due VERI grandi della musica(perchè sempre di musica si tratta)!






Non modero affatto i termini,carissimo; ti ho offeso? Hai per caso la coda di paglia? Non ho dato direttamente a te del SUPER IDIOTA. E 'fanatico' non è un'offesa.
Non solo: continuo a chiamare l'ex Re del Po, alias l'ex-nero MICHELINO-INO-INO quanto mi pare; ma non per far ridere qlcn, semplicemente perchè non è offensivo e perchè gli si addice alla grande; e il solo fatto che tu me lo faccia notare, a mo' di lamentela, fa capire a tutti quanti che sei un fanatico.

Come ti ha scritto già qlch altra persona non sono il numero di post che determinano un fan o un fanatico, bensì il CONTENUTO di quei post. E il contenuto dei MIEI post non è da fanatico; anche perchè ultimamente scrivo soprattutto in OFF TOPIC, dove di Mike non si parla. Inoltre, prova anche a dare un'occhiata all'anno di registrazione; il numero dei post, si sa, va suddiviso nel corso degli anni. Io sono qui dal 2000-01. Sono parecchi anni.

E per finire, io non ho citato Prince e i Led Zeppelin (questi ultimi, tra l'altro, manco mi piacciono!) come se fossero il non plus ultra della musica; li ho citati solo per fare un paio di esempi di grandi artisti, diversi da Mike, che possono essere paragonati a Sua Maestà senza imbarazzo...anche se non fanno balletti e non hanno rivoluzionato il videoclip!
Tra me e te, non sono certo io a voler stabilire il numero uno assluto tra gli artisti, proponendo prove inesistenti e teorie traballanti.
Rilassati!!!