00 02/03/2008 17:47
Re: Re: Re: Re: Re:
criticofan, 02/03/2008 15.08:





Ti straquoto.
Inoltre, il nostro caro amico fanatico afferma che pretendiamo che ci dia ragione. Ma scherza o che? A me, sinceramente, della sua opinione da parmacotto sugli occhi non mi interessa nulla. Ma vorrei tanto che facesse caso al fatto che, nonostante ci troviamo in effetti su un forum dedicato a Michael, in tanti ci danno comunque ragione. Fortunatamente questo forum non è fatto esclusivamente di ragazzine/i che piangono lacrime di adorazione appena vedono San Michelino da Gary.

Certa gente dovrebbe capire che a certi livelli di grandezza, è impossibile definire chi è migliore di chi; ripeto, superati certi livelli di talento. Entra in gioco lo stile differente, la musica differente, i differenti modi di concepire la musica, lo spettacolo, l'arte. Tentare di stabilire chi sia l'unico e il solo numero uno in campo artistico è da idioti, paragonare poi artisti appartenenti ad epoche diverse sostenendo che "lui è migliore perchè ha venduto di più" è da SUPER IDIOTI.
La musica non è fatta coi numeri; altrimenti Britney Spears e le Spice Girls sarebbero delle grandi cantanti!





Senti ciccio vedi di moderare i toni e smetterla di dare del fanatico e del SUPER IDIOTA(ci sarai te)alla gente che non conosci neanche! Sono amico di Gabry da anni e mi conosce bene e sa che se c'è da criticare MJ lo critico ma non lo chiamo certo "michelino" come fai tu che non fai ridere manco i polli!

Uno che ha 15000(ho letto bene solo ora!!!!!!!!!!!!!!!!! [SM=x47927] ) risposte come QUESTE in un forum di MJ e da del fanatico ad altri si è già risposto da se!!!


Tornando ON TOPIC la mia citazione di MOZART e BEETHOVEN era propio riferita al fatto che te continuavi a tirare in ballo Prince e i Led Zeppelin come dire che eran il massimo del massimo, io ho preferito citare due VERI grandi della musica(perchè sempre di musica si tratta)!