00 05/10/2007 14:24
Per me è la migliore che ci sia mai stata fino ad oggi su MJ.
Non posso essere sicura al 100% che tutto quello che scrive sia vero o meno, ma è l'unico biografo a scrivere sia cose negative che positive su Michael. Non lo trovo di parte... se pensi che nel libro parla di varie cose "strane" che gli sono capitate in modo diretto con lui e anche cose positive o rivelatrici durante il periodo delle prime accuse. Inoltre nella stesura del libro ha consultato nel corso degli anni diverse fonti sia "scritte" che fisiche.
Il fatto che sia un libro poi sempre lasciato in disparte, dimostra ancora di più che le cose scritte sono un pò "scomode" da più parti, sia in lato positivo che non.
Michael non l'ha mai approvata perchè a mio parere e non solo, facendolo ammetterebbe troppe cose che non vuole confermare, ma che cmq non vuole nemmeno smentire visto che fino ad oggi non si è mai opposto a quella biografia... come gli svalvolamenti della madre...le sue paranoie, etc etc
Ne hanno fatte diverse versioni, perchè Taraborrelli lo aggiorna di continuo ed io ho l'ultima edizione e comprerò sicuramente le successive.
Ha scritto anche quella su Janet e segue la vita di altri artisti.