00 11/10/2009 22:16
il momento più alto sono stati gli anni 80 e gli anni 90, due decenni in cui è il più grande di tutti e di tutti i tempi.Il Re indiscusso!
I momenti più bassi quelli in cui non cantava dal vivo.
Credo che, come dice Irene akane, Lui non poteva più pretendere da se stesso le stesse perfomance di quanto era più giovane. Ballare in quel modo e cantare perfettamente era impossibile ormai, come penso sia normale.

Su WBSS all' HIStory Tour Munich 97', è vero che il fiato non è più quello di una volta, però è anche vero che ballare a quel modo a quasi 40 anni è semplicemente spettacolare!e con quell'energia e quel m ballare ancora divino, nonostante gli anni, si può forse chiamare momento basso quello?io lo chiamarei piuttosto il naturale passare del tempo, che anche se ci sembra non passare mai per chi riteniamo divino come MJ...in realtà passa anche per lui come per tutti!
Stessa cosa per Dangerous all' American Bandstand.Non condivido il playback (meglio allora con qualche stecca o un pò di fiato in meno)ma resto esterefatta dal suo perfetto modo di ballare, veloce e scattante alla faccia dei 45 anni!!!!

poi mi chiedevo, con MSG vi riferite al Madison Square Garden? anche qui, è vero...vedo un micharel stanco e affaticato e tutto il resto...ma vedo anche un uomo di quasi 50 anni che è 10000 volte più bravo,intonato, talentuoso di tutti quei ragazzetti che erano lì e che dalla loro parte avevano la giovane età e un fisico da ventenni!!!Nonostante questo,nonostante i problemi, l'età e tutto il resto li scavalcava tutti!!!!britney Spears ha fatto una figura semplicemente pietosa accanto a lui, accanto alla sua magnifica voce!Lui raggiunge tonalità alte ..lei sembra che la voce gli esce dal naso!!Così come Justin Timberlake che cercava di imitare i suoi passi in maniera grottesca!Voglio dire...non c'è storia, fa la sua bella figura nonostante l'età e tutto il resto!

Non sono d'accordo su invincible,che ritengo un album di grande qualità, così come il video. è vero che è sicuramente ispirato a dangerus e smooth criminal,ma questo genere d'altronte è la firma di michael, quindi è normale che si ritrovi in più video o perfomance.è così un pò per tutti gli artisti, ed è quello che permette di riconoscere tizio da caio.

Non sono d'accordo nemmeno su Blood on the Dance floor, le canzoni nuove dellalbum sono molto belle, e nei video Blood on the dance floor e Ghost e di un sexi che non si resiste! [SM=x47928]

Sulla bellezza sono d'accordo con chi ha dettoche in YRMW è così tirato che non si può guardare, un vero peccato. Credo che la sua bellezza sia sfiorita proprio dopo BOTDF.