Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Cosa è in grado di suscitare davvero Michael?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    "Dangerous boy"
    Post: 267
    Registrato il: 12/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Number Ones Fan
    00 28/12/2007 13:09
    so ke cn quello ke sto x scrivere vi sembrerò al 100% fanatico ma ciò ke scrivo è la pura realtà di ciò ke michael mi fa provare ogni giorno:
    purtroppo è solo da poko tempo ke ho iniziato ad ascoltare la splendida musica di michael jackson...la mia passione x lui è nata quando avevo 11 anni:stavo in un villaggio e ogni pomeriggio il dj metteva billie jean di mike...io all'epoca nn sapevo nnt di michael e nn sapevo ancora ke quella canzone si kiamava billie jean,ma quando l'ascoltavo dentro di me succedeva un qualcosa di diverso...sentivo una specie di vocina ke riusciva a darmi quella forza ke credo svanita...ora nn so spiegare cn le giuste parole ma è come se la sua voce e la sua persona erano in me e mi davano una grinta ke nn aveva + fine...ora ke ho 14 anni e sono un fan di lui e so diciamo quasi tutto di mike,la mia passione aumenta giorno x giorno...anche se ora sn fidanzato e penso solo alla mia ragazza,nn c'e attimo ke nn lo ascolto e sento dentro di me...quando sto male e triste so ke mike è l'unica cura ai miei problemi...so ke alcuni di voi si staranno domandando ke michael anche se ha fatto tnt alla fine è semplicemente un uomo...ma io vi dico ke nn è affatto così...so ke mike nn è un dio ke fa miracoli,ma lui è in grado cn la sua dolce voce di darti quel nn so kè ke mi fa sentire bn cn me stesso e cn il mondo...mi dona delle emozioni fantastike e a quel punto penso:"puo un uomo suscitarmi tutto questo?"...e la risposta ke io mi do sempre è:"un uomo qualunque dicerto no ma se si parla di michael allora si"...io x lui provo dei sentimenti ke nn riesco a esprimere...dei sentimenti forti e puri...quando lo vedo ballare è come se mi stesse dicendo:"fai come me nn perdere le speranza" e a quel punto incomincio anche io a muovermi cm lui e ad imitarlo fino a quando nn mi sento bn cn me stesso...quando sento il suo nome x tv subito mi sento felice xkè so ke il mondo nn si è scordato ki sia davvero il "re del pop"...quando vedo ogni suo singolo video x tv alzo la voce a tutto volume è come se impazzisco nn capisco + nnt e a quel punto tutto in torno a me cessa di vivere e in mente ho solo un pensiero: "MICHAEL JACKSON"...!!!
    [Modificato da "Dangerous boy" 28/12/2007 13:10]
  • BillieJean88
    00 28/12/2007 20:28
    Michael Jackson suscita in me le emozioni più svariate...
    ad esempio io adoro "Wanna be startin' something" e quando l'ascolto potrei anche mettermi a saltare per la stanza e ballare a modo mio, sfrenandomi a più non posso! Poi se ascolto canzoni come "Gone too soon", "Smile" oppure "Little Susie" a volte mi commuovo un pò. Dangerous è l'album che ascolto quando sono un pò nervosa e triste perchè mi solleva un pò il morale, mi piace quel ritmo e quelle canzoni in cui anche Michael sembra "incavolato" quando canta!
    Dipende dai momenti e dalle situazioni che sto vivendo. La sua musica mi suscita ogni genere di emozioni.
    Come ha già detto qualcuno, magari l'attrazione esagerata, quasi "ossessione", può scemare col tempo, DEVE scemare! Ma ti resta sempre nel cuore. Anche se mi trovo per strada e all'improvviso passa un'auto con la radio a tutto volume con Billie Jean, oppure Smooth Criminal, mi viene spontaneo sorridere. Non è successo nulla di così speciale in fondo, però mi viene da pensare "Uh, guarda chi c'è? Michael!".
    Quando poi sento delle notizie su di lui al tg e sono in compagnia di altre persone che non la pensano come me, faccio di tutto per non lasciar trasparire niente se parlano male di lui. Non sono il tipo da mettermi a fare discussione per queste cose, anche se dentro di me c'è il fuoco.
    Anche a me è scesa una lacrimuccia con Moonwalker, la prima volta che lo vidi: nella scena in cui gioca con i bambini. Troppo bello, mi faceva una tenerezza vedere quelle immagini proprio durante il periodo delle accuse più infami che gli potevano rivolgere. Poi è passata, tranquilli :D
    Non nascondo che a volte suscita anche rabbia. Forse sarò anche egoista oppure immatura (o tutte e due!), ma a me suscita rabbia quando guardo quanto è cambiato; ma non perchè è invecchiato, quello è normale, ma per l'abuso che ha fatto della chirurgia estetica quando non ce n'era proprio bisogno a mio avviso. Lo trovo fantastico e sexy anche nell'era Off the wall e non lo dico per lodarlo, lo penso sul serio! Non significa non essere fan, è umano pensarla così. Io accetto come è così ora, ma direi una bugia se dicessi che mi piace esteticamente, anche se questo non ha importanza. L'importante è che sia in forma, felice e che (se vuole) ci sorprenda ancora con la sua musica.
  • OFFLINE
    Renn94
    Post: 17
    Registrato il: 22/08/2009
    Città: MESSINA
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 03/09/2009 04:55
    Re: Re: Re: Re: Re:
    [SM=x47979] [SM=x47979]
    JaneLegend, 29/11/2006 0.08:




    E' quello che ho detto nel mio primo post, "ti rimane un caro ricordo", è ovvio che stimi sempre questo tuo "idolo" perchè ha fatto parte della tua infanzia, ci sei "cresciuto"...ma tra stimare ed idolatrare fino all'ossessione c'è una bella differenza...ci sono alcune persone che parlano come se la loro vita girasse attorno a questa "icona", che sia MJ o chi altro, è una fase adolescenziale che ti porta a riversare grandi sentimenti su persone che non potranno mai far parte della tua vita e inconsciamente credi siano perfette perchè non le conosci veramente, vedi solo l'aura che gli sta attorno, e le "adori" solo perchè non ti potranno mai deludere...ma la vita, gli affetti veri, l'amore...non sfiorano minimamente questa condizione emotiva momentanea che appunto si chiama ADOLESCENZA, in alcuni si prolunga molto, ad altri passa prima...



    lo sto vivendo [SM=g27811] e non solo con Michael... Anzi, per fortuna sono ancora in tempo per non fare di Michael un'ossessione...

  • OFFLINE
    tinafanMJJ
    Post: 119
    Registrato il: 27/08/2009
    Città: SANTA MARIA A VICO
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 03/09/2009 11:32
    cosa suscita in em michael???
    emozione, brivido, una lacrima, un sorriso....vera e propria emozione
  • OFFLINE
    JeMorphine
    Post: 58
    Registrato il: 05/07/2009
    Città: BERGAMO
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    Visionary Fan
    00 06/09/2009 01:35
    Non ci stanno cazzi, Michael è Dio! Almeno per me...!!! E cari miei anche se è da un pò che ho passato la mia "fase adolescenziale" non mi vergogno di dirlo! Io avrei dato la vita per lui ed è solo il suo ricordo che mi fa ancora sperare in un mondo migliore!!!
  • OFFLINE
    francy jackson
    Post: 134
    Registrato il: 13/07/2009
    Città: MILANO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 06/09/2009 15:38
    amore,dolcezza,innocenza questo mi ha suscitato mj basta solo guardarlo negli occhi per capire cosa ti suscita veramente
6