00 26/07/2006 19:17
probabilmente passo sopra ad alcune delle vostre domande non perchè voglio ma perchè non le tengo in considerazione,x il semplice fatto che,SE IO VENGO DAL MORTO TU NON PUOI DIRMI CHE è VIVO(è un modo di dire). :)

1)allora se non rispondo è appunto perchè non le ritengo INERENTI all'argomento in questione e quindi privi di senso,se ciò che è "astratto"--->(fede) lo vuoi connettere a delle semplici scritture di scrittori ed opinionisti o frasette dei vari papi(pontefici)allora forse si dovrebbe aprire un topic adatto "alle nostre opinioni sulle opinioni di scrittori del mondo e\o spirituali"...

2)ma quel topic io non l'avevo neppure aperto per essere insultato ma solo "di e per" Gesù,il titolo dice chiaramente tutto,se uno vuole conoscerLO,e come.

3(poi se non erro ci sono delle regole [SM=x47917] sul rispetto e gli insulti verso altri utenti..(non oso pensare (ban [SM=g27835] ) se avessi scritto io tutto ciò che ha scritto quel tizio).

(comunque sia,chi non ha il cuore aperto ma pieno di cattiveria,non potrà mai ricevere il significato di ciò che si è scritto...)

non voglio continuare qui,se vuoi riaprirlo lo riapri e ne sarò felice,e saranno ignorati gli stolti(visto il loro comportamento),anche perchè nessuno è costretto a scrivere lì,e di certo IO NON LI INSULTO SE NON RIESCO A COMPRENDERE.

L'Unica Vera Fonte è Gesù Il SIGNORE! amen!