00 13/11/2005 12:02
Re:

Scritto da: iaiabuffy 13/11/2005 11.29
Seppure stimo moltissimo Checco per il lavoro svolto, e lui lo sa..., purtroppo quello che io ho capito dal tuo post, è molto simile a quello chew ha capito Gabry! [SM=x47948]
Mi auguro che Checco non intendesse seriamente dire che il forum stà peggiorando perchè non c'è più lui al timone...( [SM=x47927] ), perchè altrimenti, che aspetta a tornare come moderatore per sistemare le cose..Che peraltro non mi sembrano così malaccio!
Ci si scanna per un nonnulla, ma questa è una possibilità da mettere in conto in un forum...
Insomma perchè autocensurarsi?



no, checco nn voleva dire questo. Lui ha detto che il forum stava peggiorando già da prima per i motivi che ha scritto sopra, io sono parzialmente daccordo con lui, per quanto questo possa contare, è vero il forum sembra un pò spento ma forse perchè durante il processo era più visitato e c'era più vitalità, da una parte credo sia normale, invece ora si cade molto spesso nel banale anke perchè nn c'è moltissimo di cui parlare, è monotono, io non so se dipende dallo staff ma sono sicuro che appena uscirà (se uscirà [SM=g27829] ) un nuovo lavoro di Michael, e quindi si avrà un argomento più serio di cui parlare che non di Mj che fa shopping a Londra, tutto tornerà come prima, io l'ho detto pure a checco in Pvt su msn, secondo me è normale che ci sia monotonia.




______________________________
"Il fuoco annerisce, non purifica!"