00 11/11/2005 18:23
Re:

Scritto da: ELIjack!! 11/11/2005 18.01
guardate che le voci su di lui girano da quando ha aperto gli occhi per la prima volta!!!! si diceva che fosse gay da quando aveva 13-14 anni!!!!! non mi ricordo se l'avevo sentito sulla sua E!true holliwod story, sul doc di mtv dopo il processo, o se l'avevo letto sul libro MICHAEL&JACKSON (dopo controllo se sul libro c'è). quindi è inutile cercare una data su quando la gente ha iniziato a rompergli l'anima, perhè, che fosse in maniera + grave o meno grave, questa cosa è sempre stata fatta!!!!!! [SM=g27817]

[Modificato da ELIjack!! 11/11/2005 18.02]




Evidentemente sei una fan motlo giovane.
Non basarti su quello che si scrive OGGI del passato!
La realtà dei fatti è un altra: fino al 1986 (pre BAD) Michael Jackson era sostenuto da tutti, fan, semplici ammiratori, stampa, media e chi più ne ha più ne metta.
Sì, nel 1985 si parlava di una sua PRESUNTA omosessualità e qualche estremista nero lo accusava per il naso rifatto, ma roba di poco conto per lo più ignorata da tutti.
Fino al 1986 Mike era solo un artista di grande talento; qualche vocina c'era, ovvio, ma nella stessa percentuale di QUALSIASI altro artista; e questo quando era veramente il numero UNO!
Quindi sbagli a dire che Mike è sempre stato trattato come un fenomeno da baraccone, perchè chi lo segue da tanto tempo (e io sono tra quelli) è perfettamente consapevole del periodo durante il quale tutto è incominciato ad andare a puttane: il periodo immediatamente precedente all'uscita di BAD, ovvero dal tardo 1986 in poi.


"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"