00 18/07/2005 13:39
Re:

Scritto da: .Eclettico. 18/07/2005 13.34
ANCORA ??????? ma pietà !

Il termine Genio è una parola che viene utilizzata fin troppo spesso e soprattutto male, nel XX secolo chiunque faccia o ha fatto parte del mondo dello spettacolo ha ricevuto questo onore.
Jackson non è assolutamente un genio,non bastano soldi e fama per definire una persona tale.
MJ ha avuto qualche idea geniale durante la sua carriera, soprattutto sull'impatto visivo : ma una rondine non fa primavera !
Tra le altre cose, se ha avuto tutta la popolarità che ha avuto, non è tutto merito suo, ma anche di veri "geni"[SM=g27827] del marketing,che hanno dato spazio al personaggio pompandolo in maniera spropositata, tanto da creare la sua figura-mito.

X Salvo

Perfavore non paragonare Leonardo o Mozart a MJ perchè è ridicolo !

Tu apprezzi veramente "l'elaborato" dei testi di MJ ?

Il talento sugli affari ? hai una vaga idea della troupe che aveva e ha dietro ?



e secondo te la troupe se la sceglie lui o si presentano da soli e si impongono come troupe di mj? mike è sempre stato un ottimo business-man. è un imprenditore di se stesso e della sua immagine. ricordiamoci che le scelte organizzative vengono discusse in comune ma l'ultima parola è la sua. ti quoto x la definizione di michael=genio che meriterebbe una discussione molto + approfondita ma mi spieghi quali sono i personaggi dello spettacolo che sono stati etichettati come geni?[SM=x47980]