Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Madonna:"voglio fare il travestito ad ogni costo"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    angelico
    Post: 1.818
    Registrato il: 13/07/2003
    Sesso: Maschile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 18/02/2005 15:00
    Madonna, travestito ad ogni costo
    Interpreterà Candy Darling in un film
    La notizia è di quelle che fanno sorridere: Madonna, da sempre regina di look e trasformazione, tornerà sul set nel ruolo di un travestito. Naturalmente non si tratta di un travestito qualsiasi, bensì di Candy Darling, amica e musa di Andy Warhol, negli anni della Factory e dei Velvet Underground. Madge ha fatto carte false perchè la parte di Candy fosse sua, tanto da accettare di lavorare gratuitamente.


    Candy, il cui vero nome era James (Jimmy) Lawrence Slattery, conobbe Warhol nel 1967 in un club di New York, chiamato "The Tenth of Always". Il maestro della pop art ne rimase talmente affascinato da volerla subito nel cast di alcuni suoi film, "Women in Revolt" del 1971 e il celeberrimo "Flesh" del 1968. Con un biglietto da visita come Warhol, Candy raggiunse la popolarità in brevissimo tempo e divenne grande amica di Tennessee Williams, per cui lavorò a Broadway.

    Ebbe anche piccole parti nel film "Una squillo per l'ispettore Klute" con Jane Fonda e persino nel film "La mortadella" con la nostra Sofia Loren. Morì nel 1975 a soli 25 anni, colpita da una leucemia fulminante. Ma rimane immortalata nella canzone di Lou Reed "Candy says" e persino in alcuni versi di "Walk on the wild side". Nel 2001, a Hollywood si diffuse la notizia, secondo cui Lorna Luft, figlia di Judy Garland, volesse portare la vita di Candy Darling sul grande schermo. La Luft si era accaparrata i diritti cinematografici dei diari di Candy, pubblicati col titolo "My Face for the World to See".



    Madonna si mostrò subito interessata alla parte del travestito della Factory e, ora che dalle chiacchiere si è passati ai fatti, sembra che abbia fatto tutto il possibile perchè il ruolo di Candy fosse suo. Una persona vicina alla popstar ha dichiarato in merito: "Madonna è da tempo in cerca di un film che possa farle guadagnare rispetto per le sue capacità di attrice. Sta ancora cercando di togliersi di dosso la pessima pubblicità causata da Swept Away". E conclude: "Questo film sarà la sua grande occasione. E quello di Candy è un ruolo che le calza a pennello. Sono questi i motivi per cui ha accettato di lavorare gratis".

    Sarà una stagione ricca di impegni per Madonna. Oltre al suo ritorno sul set, la popstar è tornata in studio per terminare il nuoco album, dove, per sua stessa ammissione, esplorerà sonorità nuove e più rockettare. Madge ha deciso di rivoluzionare il suo stile musicale dopo aver ascoltato (e conosciuto) i Franz Ferdinand, band rivelazione del 2004. Cinema, musica e, se non bastasse, anche televisione. Indiscrezioni, pubblicate sul sito Drownedmadonna.com parlano di un reality di prossima realizzazione. Si tratterebbe di uno show, ideato e prodotto da Oxygen, network di Oprah Winfrey. Si svolgerà in una casa di moda, o meglio, si svolgerà a "casa Versace".

    tgcom

    [IMG][/IMG]
  • OFFLINE
    MJ Junior
    Post: 129
    Registrato il: 15/06/2008
    Città: TORINO
    Età: 29
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 05/10/2008 19:50
    madonna è GIA' un travestito.


    "La vita è come un concerto....ti frega 20 giorni prima"
    "18 lugliooooooooooooooooo"


    (tratte dalla biografia "Vite e resurrezioni di Isabella Gallo, donna retinica che viveva in un bulbo oculare devastato da concerti annullati e rimandature di matematica")