00 04/12/2004 16:01
Re:

Scritto da: DIROCIAO 04/12/2004 13.58
allora...

Il Michael dopo Dangerous mi ha deluso per l'usura dei sintetizzatori..eh si...produzioni piatte e costruite su di lui e non viceversa.

Faccio un esempio pratico... ascoltate l'ultimo cd delle Destiny child osannato dalla critica..e personalemnte lo ritengo molto bello..chi lha prodotto? RODNEY JERKINS ebbene un sound fresco innovativo..pop puro di alta classe...

In invincible invece il Darkchild costruisce un sound pro MIchael o Micheal interagisce un po troppo sul lavoro...e in conclusione..si ha qualcosa di cui potremmo aver fatto a meno cioè Invincible...che rimane un discreto disco pop..ma nulla di che.



Mah...i sintetizzatori se usati in modo creativo non disturbano, anzi.
Il problema produttivo, invece, secondo me è opposto a come tu lo descrivi. A mio avviso in INVINCIBLE Mike non ha "interferito" TROPPO (dovrebbe fare tutto lui con tutta la strada che ha fatto, altro che "interferire") bensì TROPPO POCO.
La sua personalità, la sua creatività è soffocata da troppi co-produttori, troppi co-autori, troppa gente insomma! "Threatned" potrebbe cantarla la Spears ed essere inclusa nel suo prossimo cd (non per niente l'ha prodotta Jerkins, per tornare al discorso dei produttori che lavorano per "cani e porci")

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"