00 03/12/2004 18:01
A me delle vendite non interessa proprio niente, anzi, dal momento che vende gente come i Blue, Spears, Aguilera, Nelly, EMINEM!, il mio massimo desiderio è che Michael faccia musica vera, musica blues, musica sentita e di qualità, magari (come hanno sempre fatto tutti i grandi, da BB King a Mercury, da Chuck Berry a Santana, dai Led a John lennon...) si dedichi a delle collaborazioni, ma non con Dido o janet (ora mi uccidono) o Il primo bischero che passa....
perchè ormai alla storia passa come un'artista che ha venduto tantissimo, ma dopo il '92 la qualità della musica si è abbassata, e se continua così, difficilmente lo ritroveremo in un' antologia della musica!
In The back....alcune composte da mio fratello (15 anni) sono 10 volte superiori.....
Tanto Michael, ormai non tornerà sulle vette delle classifiche nemmeno con uno squallidissimo album Hip Hop che segnerebbe anche la vendità della sua personalità d'artista al mercato.
E questo non è il capitalismo.....
Sono gli stupidi che comprano le cavolate favorendone lo sviluppo....
I Ricchi Capitalisti comprano ancora Mozart, Wagner o si ascoltano la Melica monodica in trimetri giambici.

da ricordarsi che c'è una grossa differenza da ciò che piace (soggettivo) a quello che è bello (oggettivo e universale, Privo di interesse e finalità)