00 08/03/2004 17:08
Re: Proprio perchè Jacksoniano

Scritto da: Diego Maradona 08/03/2004 16.46
Proprio per questo, parlo...
Io non ho nulla in contrario, ma si parla solo e sempre di Michael.
Io non so Bowie quanti anni ha, credo sia abbondantemente nei 50 e vederlo somigliare ad uno dei Backstreet Boys non è bello, soprattutto per la sua levatura artistica.
Pensateci...


behh...su questo ti do in parte ragione...io francamente non ho amato molto il restyling di Bowie...questo fatto del lifting è stato molto chiacchierato e criticato, te lo assicuro...io cmq non ho amato neppure le sue recenti scelte di guardaroba, se vuoi saperlo...ai concerti credo che si vesta in maniera imbarazzante, troppo giovanile...in effetti somiglia più ad uno dei Blue che ad un dinosauro del rock...ooppss, camaleonte, volevo dire...[SM=g27827] ...la cosa un pò mi ha preoccupato.
speriamo sia solo una sbandata momentanea.
Tuttavia, un pò lo giustifico: Bowie ormai credo miri ad essere un personaggio da spettacolo, spero solo che non passi la giusta misura del buongusto. D'altronde, quello che doveva darci, l'ha già dato.
...dal canto mio, io non pretendo altro.
Bowie si avvia ad un dorato pensionamento, ha moglie e figli, una carriera da onorare...sul palco è ancora un fenomeno, ci regalera ancora emozioni...scrive ancora belle canzoni, ha una band che suona divinamente...e non è mai banale. Credo possa bastare.
Vorrei solo che si vestisse meglio, e non cadesse nella vacua tentazione di una "eterna giovinezza" a tutti i costi...e vorrei che rilasciasse i suoi lavori in maniera più oculata e parsimoniosa....ecco tutto.
speriamo bene.

poi, se si parla solo di Jacko o di Cher quando si chiacchiera di bisturi, behh: siamo ben oltre la vacuità del semplice lifting.
Siamo nel regno della vacuità.

[SM=x47946]

[Modificato da mirkosvaro 08/03/2004 17.15]