00 09/02/2004 01:09
Re:

Scritto da: PYTHONJACKSON 08/02/2004 1.14
Eh si,proprio così.Non se ne fa più nulla.Ma la colpa non è mia,ci ho messo l'anima per realizzare l'evento,ma pare che i fans siciliani non abbiano NESSUNA INTENZIONE DI SUPPORTARE IL LORO IDOLO.Questo atteggiamento mi fa pensare molto in negativo.Sono mooooooooooooooooooolto delusa. Ho l'amaro in bocca.E sono altresì delusa di qualcuno in questo forum che mi ha detto di essere interessata alla mia iniziativa e di essersi appuntata il mio cell. PERO' STA ORGANIZZANDO IL RADUNO NELLA SUA CITTA' E IN PROVINCIA.[SM=g27826]
A questo punto avrei dovuto rivolgere il mio appello solo alla provincia di CT e lasciare gli altri fuori.Poi magari,c'è il fan di Palermo,Trapani,Siracusa ed Enna che organizza il suo raduno nella sua città e nella provincia.Propongo la proposta,a me una volta proposta,PERCHE' NON ORGANIZZIAMO UN EVENTO PER PIAZZE E QUARTIERI? Bella idea vero? Ma come si pensa di potere essere uniti per lo stesso idolo,se fra città e città impera il razzismo?
Da quando ho dato io il via al primo raduno siciliano,si stanno scatenando tutti.Certo,non saremmo stati 50 o 100 o 1000,ma penso che se avessimo unito le nostre forze e la ferrea volontà,come facciamo quando andiamo ai suoi concerti(che ce ne sbattiamo alla grande delle distanze,del lavoro e dei problemi vari)avremmo avuto sicuramente successo.
Avevo chiesto almeno l'adesione,o anche un no.Per avere idea di quanti eravamo.Vedo che comunque qualcuno mi ha risposto,e forse era disponibile a venire,ma in pochi non bastiamo.
Certo è vero che quando si fanno delle manifestazioni di supporto per il proprio idolo si deve essere CONVINTI di quello che si fa,come fa il devoto verso il suo santo.Michael non èp un santo,lo so.Ma era solo un paragone.
Io non scendo in piazza per far vedere che ho la maglia di Michael o per fare la cretina che dice l'ho visto l'ho visto,si strappa i capelli e scoppia a piangere,io scendo in piazza per sostenere Michael.E sono anche disposta a incatenarmi da sola,per la giusta causa.
Purtroppo anche all'interno del mio gruppo ho notato molto pessimismo e poca voglia di fare.DICIAMO CHE HANNO MANDATO AVANTI ME,CHE VOGLIONO LA TAVOLA APPARECCHIATA.Eh no,non si fa così.Ognuno deve mettere un suo contributo.Non chiedo soldi,ma solo cooperazione di organizzazione.E tanto sostegno per Michael. Ma so benissimo che questo SOGNO non si avvererà mai,manco se lo chiedo alla Carrà.Con voi è impossibile. Ho l'amaro in bocca.Sono stufa.No,non mi serve la compassione,non me ne faccio nulla.Sarebbe ipocrisia.
Faccio gli auguri sin da ora a chi riuscirà aorganizzare una megamanifestazione in questa dannata isola.[SM=g27826]

ma che diAvolo dici ma sei matta da legare te!!!!!!! io sarei venuta al tuo raduno e' te l'ho ANCHE SCRITTO ! riguardo al post che hO scritto in a tu xtu stavo solo scherzando ma vai a rivederlo caxxo noi 2 proprio non ci capiamo eh...guarda che me la sono legata al dito quella brutta frase che scrivesti....mentre io avevo il ban...p.s.ti consiglio di darti un calmata...perche' credo che sia proprio questo il motivo per cui tu non riesca ad organizzar mai niente!sei troppoACIDA!!!!!!!

[Modificato da OFFY 09/02/2004 1.34]