00 19/11/2003 14:00
Riassunto degli eventi di ieri sera
Come una macchia d'olio si è sparsa la voce che la polizia aveva condotto una perquisizione a sorpresa al ranch di Michael. Gli agenti sono arrivati con un mandato emesso dal magistrato in relazione ad un'inchiesta penale. Non sono stati però specificati i motivi. Ma i media hanno subito speculato comunicando che si trattava di una nuova denuncia per abusi da parte di un dodicenne.
Michael non era presente perchè si trovava a Las Vegas per le registrazioni di un video, ma il suo portavoce Stuart , ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non possiamo per il momento commentare l'avvenuta perquisizione, perchè non ne conosciamo ancora i motivi.
Possiamo commentare la cattiveria adottata da un branco di ....(censura riferito ai media) che dichiarano in un modo o in un altro di parlare a nome di Michael. Un gruppetto di ..(Censura) ed autodichiarati FONTI-INSIDER hanno dominato l'etero. Da quando si è sparsa la voce che il ranch è stato eprquisito, le speculazioni e le informazione fabbricate non si contano. Parlano di cose che non è possibile sappiano.
Michael ha detto: - Ho visto avvocati che non mi rappresentano e portavoci, che non mi conoscono, che parlano per me. Sembra che questi soggetti si facciano vivi con accuse terribili ogni volta che sta partendo un progetto, un album, un video.-
Come sempre Michael sarà a completa disposizione delle autorità e collaborerà alle ricerche, anche se in questo momento, come al solito, lui non è a casa.

Girando sui vari forum e siti ho trovato le seguenti notizie interessanti, che potrebbero aiutare a capire un po' cosa sta succedendo.
- I media hanno subito dedotto che il fatto potesse avere a che fare con una nuova denuncia di pedofilia.In effetti non sono stati comunicati i motivi della perquisizione. Durante la perquisizione la popstar non era presente. I media hanno subito SPECULATO , PERCHè IN FEBBRAIO jACKSON AVEVA AFFERMATO CHE DIVIDEVA IL LETTO CON UN DODICENNE, ma che non si era verificato nulla di riprovebole
-Joe Pellicano, legale coinvolto nella mafia hollywoodiana e indagato per varie attività illecite, tra cui possesso illegale di esplosivi e frode fiscale, è stato l'avvocato di Mike ai tempi delle molestie! A causa delle indagini, sono state requisite a Pellicano registrazioni telefoniche illegali, tra cui conversazioni con star per cui Pellicano lavorava, tra cui ovviamente Mike! Ascoltando quelle cassette, il procuratore distrettuale avrà scovato qualcosa a cui attaccarsi per riaprire il caso! La cosa è cmq GRAVE , ma sono certo che NON C'E' nessun BAMBINO che accusa Mike di molestie, oggi!!!
- Sembra che Pellicano volesse uscire prima dalla prigione (non che è evaso come ho comunicato in un messaggio della mailing-list) e che si potrebbero trovare delle prove...per il suo caso...nel ranch di Michael.
- Circolano anche voci che potrebbe anche collegarsi al fatto che alcuni giorni fa è stato licenziato un impiegato di Michael, perchè in possesso di armi...
- Questa mattina RTL era particolarmente catastrofica, perchè ha annunciato che Michel POTREBBE ESSERE ARRESTATO!

da Saetta