00 03/09/2002 10:38
DA MJP: MTV ha cercato di screditare Michael Jackson agli occhi del mondo, ma l'unico risultato che ha ottenuto è fare una gran brutta figura.

Ecco le prove del delitto. Prima danno un premio, poi lo ritirano. Che ci sia di mezzo la SONY MUSIC in tutta questa farsa?




Di una cosa siamo sicuri, questa non la passeranno liscia. Si invitano tutti i fans del mondo a protestare per questa ennesima ingiustizia perpetrata a danno di Michael.
Come ben vedete nell'immagine allegata gli stessi siti mondiali di MTV davano Jackson come vincitore. In effetti Jackson sapeva di andare aglio MTV VMA per ricevere un premio ed anche noi lo sapevamo. Chi ha visto lo Show ha visto una premiazione chiara, chiarissima. Forse qualche telefonata fatta dai piani alti dell Sony ha sconvolto l'andamento della serata? Questo non lo potremo mai sapere. Ma le cospirazioni colpiscono anche fuori dai palazzi della politica. L'apice della potenza di Jackson fu raggiunto negli anni 90. Il mondo era suo. Il suo era un potere incontrollabile.. sicuramente troppo scomodo da tollerare. Come il dottor Frankestein cercò di sbarazzarsi della propria creatura, i media cominciarono una guerra che dura ancora adesso. una guerra contro un essere umano che si adopera al meglio per fare del bene.

Quello che è stato fatto è di una gravità inconcepibile. Attaccando Jackson, infatti, MTV e i media in generale colpiscono tutti noi nell'intimo e soprattutto danneggiano i tentativi di Jackson di battersi per un mondo migliore. A quasi un anno dal terribile attentato delle torri gemelle, il singolo benefico che Jackson ha composto e interpretato insieme a tutti i più grandi cantanti del mondo è ancora un fantasma, vittima delle lotte interne delle case discografiche mondiali... un complotto che ha ferito tutto il mondo.

Jackson è indubbiamente il più grande cantante, ballerino, e show man del mondo. Molte persone giudicano Michael per il suo aspetto e per i mille pettegolezzi che girano su di lui. E' stato accusato di sbiancarsi la pelle quando il suo pallore deriva solo dalla vitiligine, malattia che lo affligge da diversi anni. E' stato detto che jackson è un pedofilo. Oggi fortunatamente la sua innocenza è venuta a galla, ma nessuno ahimè si cura di parlarne. Siamo arrivati al punto di accusarlo di rubare AWARDS, quando il premio di MTV non avrebbe fatto che allungare una serie interminabile di premi e riconoscimenti.

Come fans di Michael Jackson , ma soprattutto come esseri umani, chiediamo ai media e alla gente di smetterla con questa lotta insensata. Le vostre parole feriscono Michael (un uomo senza infanzia che si batte per nobili cause ogni giorno) e colpiscono noi che in lui riponiamo i nostri desideri di un mondo migliore.

Basta con questa caccia all'uomo. Basta.
Chiediamo a qualcuno dei pochi giornalisti veri rimasti al mondo di fermarsi un attimo a riflettere... e di darci voce una volta per tutte
Scriviamo ad MTV america per chiedere chiarimenti?