00 27/03/2024 16:46
Annunciati ufficialmente i nomi di altri sei interpreti del biopic, per altrettanti ruoli di peso nella vita di Michael Jackson.

L'attrice Kat Graham - già protagonista di The Vampire Diaries - sarà Diana Ross, il cui contributo nel lancio della carriera dei Jackson 5 non può non assumere un'importanza fondamentale nella trama del film.




Larenz Tate - già noto per le sue partecipazioni in Menace II Society, Dead Presidents e nella serie televisiva Power - darà il suo volto a Berry Gordy, fondatore della Motown Records.




Kendrick Sampson - noto soprattutto per il suo ruolo nella commedia televisiva Insecure - è stato scelto per interpretare nientemeno che l'ormai leggendario Quincy Jones.




Jessica Sula, star di Split, si calerà nei panni di LaToya Jackson.




Kevin Shinick - veterano di Broadway, scrittore e personaggio televisivo - sarà Dick Clark, il celebre produttore e conduttore TV che già nel 1970 ospitò i Jackson 5 all'American Bandstand.




Infine, Liv Symone - già nota soprattutto per il suo lavoro nella produzione di Broadway Aladdin e nella serie televisiva Power Book III: Raising Kanan - sarà la leggenda della Motown Gladys Knight, che accompagnò con la sua voce anche la sepoltura di Michael.