10 02/06/2021 22:30
Perdonami Lucrezia. Io ti stimo per l'amore che hai per Michael. Cavolo siamo qui per lui. Ciò che hai scritto io non so dove tu l'abbia letto.
È vero Lisa non è simpatica nemmeno a me. A sua discolpa però devo dire che non ha mai parlato male di Mj. Sicuramente lui voleva dei figli ma lei è stata chiara dall'inizio e ha detto che non voleva dei figli con Michael per il semplice motivo che non avrebbero avuto una vita facile in quanto figli di due celebrità.
Lei ha sempre dichiarato che erano come due bambini innamorati. Ha sputtanato tutti nel raccontare che Mj a letto era una bomba.

Poi perdonami ancora, ma, non puoi citare il rabbino quando sappiamo bene che falso amico si è dimostrato. Una canaglia. Una serpe.
Sono d'accordo con il fatto che non possiamo sapere se il cuore di Lisa batteva lealmente per Michael Jackson di sicuro lo ha dichiarato.
Poi che il nostro Michael aveva i suoi capricci lo sappiamo. Li abbiamo noi comuni mortali figuriamoci lui che è Michael Jackson. 😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️


La storia dei brani che voleva mammina come tu hai scritto, è tutta un'altra storia. Michael non era scemo. Si fidava delle persone. Cercava il lato buono in tutti ma, se parliamo di business non si faceva mettere in sacco da nessuno.
[Modificato da Adelina78 02/06/2021 22:34]

Forever with you MJJ
You are engraved in my heart ♥