10 07/11/2020 21:26
Adelina78, 03/11/2020 22:14:

Grazie Francesca. Ogni storia che condividete è un passo in più del conoscere di come si è svolto il lavoro di ogni stupenda canzone e creazione di Michael. Spesso chiudo gli occhi e sogno di essere stata lì.

Concordo con voi per quanto riguarda quella domanda. Ovviamente appena ho letto il dubbio viene. Perché mai avrebbe dovuto sfidarlo.... A differenza di altri che sono convinti che Michael si è sempre vergognato del suo colore e delle sue origini,noi sappiamo bene che non è assolutamente vero.

È un grande piacere poter condividere insieme qualcosa di bello che riguardi Michael, e che ci aiuti a scoprire e conoscere sempre di più il suo mondo. E ogni volta è una scoperta che vale sicuramente la pena di fare. ❤❤❤

Riguardo a quell'osservazione di John Singleton, in ogni caso c'è da tenere presente che nel 1991 Michael non aveva ancora rivelato pubblicamente di essere affetto dalla vitiligine: non si conosceva la verità sul suo sbiancamento, non si immaginava che potesse essere dovuto ad una malattia.
[Modificato da francesca.dedonatis 07/11/2020 21:27]