00 22/04/2020 00:50

Io adoro questo posto, che poi posto non è. Un luogo sospeso in termini di tempo e spazio. Un punto in cui incontrarsi, da ancora prima che nascessero i social, quando ancora nascondersi dietro a nickname e avatar jacksoniani non era avere un "profilo fake" ma la normalità.

Cosa trovo nel forum che nei social non c'è?

Un sacco di sezioni interessanti, suddivise e catalogate in modo sensato e accumulate nel tempo. Questo significa tantissime informazioni, facilissime da reperire.

Contiene testimonianze precise del passato, sia in termini di date che di sostanza. Con pochi click si riesce a ritrovare e a rivivere ogni emozione provata dai fan quando ancora Michael era tra noi. Mi ha sempre fatto venire dei brividi pazzeschi.

L'archivio fotografico e la Download Zone sono due chicche per tutti gli amanti dei media in alta qualità. Per me lì dentro c'è TUTTO il materiale che un fan di MJ possa desiderare. Se poi ci aggiungi anche tutti i topic puramente "scritti", non puoi proprio chiedere altro.

Il fatto che nel forum ci sia uno spazio per ogni cosa. E questo rende non solo semplice trovare ciò che cerchi, scovare discussioni alle quali può interessarti partecipare, ma anche poter tranquillamente SCHIVARE tutte quelle che invece non ti interessano minimamente (cosa molto difficile da fare scrollando un feed).


Non c'è social network che regga il confronto con il forum. Non uscirà mai dal mio cuore. Lo ha conquistato fin dai tempi del mio vecchio nickname e anche oggi, nonostante l'account e il nome nuovo, rimango sempre l'inguaribile romantica che vede in questo posto il "solito bar" in cui trovarsi con gli amici jacksoniani, anche riprendendo discorsi interrotti tanto tempo fa.

[Modificato da Morphine95 22/04/2020 00:57]