00 16/04/2020 16:45
Qualche giorno fa ci siamo chiesti: «Quanto sarebbe bello dare la possibilità ai fan di ricevere, in un unico posto, le più importanti segnalazioni sui contenuti che pubblichiamo quotidianamente nelle varie piattaforme di Mjfs Michael Jackson FanSquare?».

È nata così l'idea di creare il Canale Telegram di MJFS: un luogo intimo e più discreto rispetto ai classici social media nel quale linkeremo agli iscritti le migliori news, foto, video, eventi e approfondimenti postati sui nostri Canali ufficiali (Pagina e Gruppo Facebook, Instagram, YouTube, Forum, Spotify...).

Chiariamo però una cosa: NON si tratta di un gruppo né di una chat: nei Canali Telegram possono postare soltanto gli amministratori - esattamente come accade con le pagine Facebook - mentre gli iscritti hanno un ruolo di sola lettura.

Lo specifichiamo per chi teme di impaludarsi nell'ennesima chat stile WhatsApp, solitamente piena di notifiche inutili e di discussioni che non ci interessano: non è questo il caso.

Se vi solletica l'idea di restare aggiornati su tutto l'universo jacksoniano in lingua italiana, vi basta:

1. Installare gratuitamente l'app di Telegram tramite lo store.

2. Digitare il vostro numero di telefono (che NON sarà visibile pubblicamente) e il nome utente che volete utilizzare.

3. Iscrivervi al nostro Canale digitando "Michael Jackson FanSquare" sulla barra di ricerca o semplicemente cliccando qui: t.me/mjfansquare

Per chi ci sarà, ci vediamo dall'altra parte. 😉
____________________________________

Grazie a Eric Di Scenza per la grafica.

[Modificato da Compix 16/04/2020 17:32]