00 08/02/2020 16:31
La caduta di Oprah Winfrey e Gayle King

Linciaggio pubblico: la comunità nera nordamericana si ribella al duo di presentatori.

Un anno fa, Oprah Winfrey e Gayle King, "giornalisti" e amici hanno preso il treno dal documentario HBO screditato e fornito una piattaforma per la coppia di truffatori James Safechuck e Wade Robson. Michael Jackson, un uomo di colore morto è stato demonizzato dal pubblico di Winfrey e King.

Karen Faye, amica e truccatrice di Michael nel corso dei 22 anni, ha citato la frase: "La legge del Karma" arriverà per loro.

Riassumendo nella frase "raccogliamo ciò che seminiamo", Oprah Winfrey [dalla più amata dell'America alla più odiata] ha rinunciato a produrre un documentario su presunti abusi sessuali da parte del magnate dell'industria fonografica, Russel Simmons.

“Perché Oprah è preoccupato per le presunte vittime di abusi sessuali da parte di uomini neri? Quando vedremo un documentario del tuo amico Harvey Weinstein? - ha detto l'attivista Mons. Talbert Swan.

Oprah non rappresenta la comunità americana nera. Neanche Oprah, per non parlare di Gayle King, che deve scusarsi con la moglie, le figlie, la famiglia, gli amici e i fan di Kobe Bryant.

La conduttrice di "CBS This Morning", ha chiesto in una recente intervista con l'ex giocatore di basket Lisa Leslie se il processo di stupro del 2003 per Kobe Bryant contamina la sua eredità.

'' "Cosa ne ottieni Gayle King? [...]. Ci aspettiamo di più da te. Perché tu e Oprah ci attaccate! Non hai cercato il maledetto Harvey Weinstein. Stiamo aspettando Quando? O è solo per i neri che provi a offuscare la tua reputazione ", ha detto il rapper Snoop Dogg

Oprah e Gayle promuovono le accuse di Kobe, Michael Jackson e Russell Simmons, ma "sembrano" non ricordare Harvey Weinstein e i suoi amici bianchi: Bryan Singer. Les Moonves, Woody Allen, Steven Tyler, Ted Nugent, Rob Lowe, Matt Lauer, Danny Masterson, Charlie Rose, Kevin Spacey ... Tutti accusati di abusi sessuali.


'Oprah e Gayle sono diventati la più grande minaccia per i neri. Sembrano avere un'agenda molto parziale. Voglio solo sapere quando intervisterai Harvey Weinstein o uno dei suoi accusatori "

-Ishe Smith, ex pugile professionista americano.




'' L'anno scorso è stato un vero inferno per la mia famiglia. Abbiamo cercato di avvertire tutti che era in gioco un'agenda più ampia. Le persone ora si stanno finalmente svegliando per vedere. Il mio cuore va alla famiglia Bryant, che deve affrontare questa assurdità '

- Taj Jackson, nipote di Michael Jackson



...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...