00 31/08/2019 08:18
Allora: il mio primo pensiero era, ed è: E BASTA!!!!!!!

Ma bisogna guardare dietro le quinte. Cosa sta succedendo? Le storie di Robson e Safechuck perdono sempre piu credibilità visto le incongruenze della loro narrativa. Quindi bisogna trovare un qualcosa che convalidi quello che hanno detto. E hanno cercato e cercato e cercato nei loro archivi fin quando non hanno trovato questa "strana" dichiarazione del povero Brando.
Altra domanda: perchè Brando avrebbe detto tutto ciò? Vediamo un pò il personaggio: non so quanti figli da quante donne... quindi mi permetto di insinuare a lui una certa tendenza al sesso. A quanto pare al momento del loro incontro Michael non era ancora sposato. Quindi questo pensava, ok, nessun rapporto con una donna, e non è neanche gay, però si sta sempre circondando di bambini. La conclusione logica per uno come Brando (che ha scritto "sesso" sulla fronte) era che Michael non poteva essere altro che pedofilo. Basta. Stop. Non ha detto che lo era.
Come viene però riportato dai cosi amati tabloid, nel cervello del lettore rimangono le parole chiavi "testimonianza giurata" + "Michael Jackson" + "pedofilo" quindi tutto confermato quello che è stato detto in LN.
Sono convintissima che dietro tutto questo c'è la manina di Dan Reed con la sua banda e dietro di lui ancora altri più potenti.

Pauroso.....sono schifata di tutto ciò.