00 20/01/2019 20:38
Morphine95, 20/01/2019 20.17:


Cara IrisLelahel, tanto tempo fa anch'io frequentavo questa sezione del forum, prima che diventasse così deserta. Posso dirti con certezza che eravamo abituati a ben altro genere di Fan Fiction... non leggevo qualcosa del genere da molto tempo. Anzi, forse non ho mai letto una storia che parlasse esclusivamente di questo lato della vita di Michael, il suo stare vicino a bambini che, spesso, erano malati terminali.
Non immaginavo che storie come queste potessero ancora emozionarmi, ma è accaduto. Non tanto per il personaggio di Michael - almeno per ora, se sceglierai di continuare a scrivere, chissà - quanto per quello della bambina. Per ciò che dice e il modo in cui lo dice. Per il modo in cui tu, cara, l'hai detto. Mi ha toccata molto questa tua parte di racconto. E immaginare Michael al fianco di bambini come questa della tua storia mi ha sempre commossa.
Quindi, proprio perché questa storia è molto diversa da ciò che prima veniva scritto in questa sezione - senza nulla togliere alle altre FF, che all'epoca suscitarono (solo alcune) il mio interesse - ti esorto a continuarla, se l'ispirazione te lo consente. Capisco la necessità di esprimersi tramite la scrittura. Ero così anche da più piccola e, per certi versi, lo sono ancora. Quindi, se il cuore e la mente ti dicono di farlo, tu prosegui!
Nel frattempo, grazie. Sia per la storia, sia per aver dato una spolverata e un po' di vita a questa sezione del Forum che, come hai dimostrato tu, può riservare sempre grandi sorprese.


P.S. Commento puramente da moderatrice: ti suggerisco, le prossime volte (se continuerai la storia), di mettere un nuovo capitolo con un nuovo commento, così che si capisca la storicità del racconto. Ad esempio, se ci saranno capitoli successivi, i commenti delle persone saranno subito dopo il capitolo che stanno commentando. Diversamente, se continui sempre nel commento iniziale, questa cosa si perde.


Ciao carissima Morphine95❤️ ti ringrazio immensamente per il tuo commento, sei davvero troppo dolce! Sai, ho notato anch'io l'assenza di storie simili nella sezione, in genere ci si concentra soprattutto sulle vicende d'amore, ma in questo momento così (ahimè) critico ho deciso volutamente di approfondire l'aspetto - a mio avviso - più tenero della figura del Re del pop. Sono felicissima che il personaggio di Catherine ti abbia colpita, speravo di riuscire a tratteggiarla nel modo più delicato e al contempo più saggio possibile di fronte ad un destino simile... ti ringrazio ancora immensamente, per la tua gentilezza e le tue indicazioni, sarebbe bellissimo per me riuscire a proseguirla, adesso che mi dici così ci penserò molto bene e... nel caso, vi farò ovviamente sapere! Un abbraccio grande cara, grazie ancora di tutto cuore, sappi che per me è un onore aver ricominciato la stagione delle ff, ne sono lietissima❤️💟💗💕