00 13/01/2019 19:15
Re:
(Miss Piggy), 13/01/2019 18.23:

Ci son state vagonate di polemiche anche per Freddie, ma i jacksoniani sappiamo esser assi di briscola, in quanto a cacatura di razzo.



Ecco, sì, questo è sempre stato il motivo per cui pensavo "un film su Michael... sarebbe bello, ma non accontenterebbe mai tutti, quindi evitiamo". I jacksoniani rompono. Tantissimo. Sempre. Ma diciamo che quest'ultimo evento mi ha fatto cambiare idea in proposito, come ho scritto sopra.

(Miss Piggy), 13/01/2019 18.23:


Lungi da me minimizzare, ma a me non sembra così grave come la descrivi la situazione, Compix. Nei - volutamente pochi - articoli che ho letto si specifica sempre che MJ è stato assolto dalle accuse. Ci son stati altri momenti di "rigurgito" come questi, negli ultimi anni, e non han lasciato gran memoria di sè.



Non posso essere d'accordo, perdonami. Stiamo parlando di un festival ufficiale (che fino ad ora sembrava pure meritevole di rispetto) che ha deciso di mostrare a 40.000 persone - questa la capienza del luogo in cui ci sarà la première - un documentario di QUATTRO ORE, tutte di testimonianze di fatti mai accaduti. Noi lo sappiamo, sì. Ma gli altri? A me sembra solo che siano brillati gli occhi a tutti - ai media soprattutto - quando hanno visto il suo nome di fianco alla parola con la p. E infatti la notizia si è diffusa a macchia d'olio nel giro di 48 ore. Ci sono articoli ovunque e anche solo cercando "Sundance Festival" su Google, il primo risultato che ti esce è quello del documentario contro Michael. Vorrei poter minimizzare, ma sono molto, molto preoccupata...