00 14/04/2019 14:49
Re: Re:
DOUBLE-D, 14/04/2019 10.44:




Io l'ho detto ha fatto parecchi danni, soprattutto su internet che lo danno colpevole al 100%.

Possiamo riempire tutti gli articoli che vogliamo, postare etc, ma se qualcuno arriva qui è perchè vuole conoscere MJ e vuole capire.


Andate a combattere con gli altri, auguri! [SM=g5818190]
Perciò è impossibile riavere credibilità.

Ovvio che bisogna combattere con gli altri,ma questo non vuol dire che dobbiamo smettere di pubblicare articoli o quant'altro.

Come hai giustamente detto tu,qui la gente viene per informarsi,e non è vero che solo I fans vogliono sapere la verità,magari il forum è frequentato(in modo anonimo)anche da quelle poche persone(non-fan)che hanno un minimo di buon senso,e non si fermano ai "titoloni" dei giornali.
Meglio poco che niente.

Poi che su internet è colpevole al 100% si sapeva anche prima di Leaving Neverland.
Ogni volta,prima del documentario,che vedevo una foto di Michael sui social,postata da una pagina non-fan(tipo pagine di musica o altro),la maggior parte dei commenti,su MJ,riguardavano la pedofilia o le altre stranezze.
Il doc. ha riportato solo il tutto a galla,ma la questione non ha mai avuto una fine,c'è stata un pò di calma,ma ripeto,il caso non è mai stato chiuso.

Per quanto riguarda la vita reale,anche li il discorso è simile.
La gente ha creduto alle cose più assurde,figuriamoci se non credono alle accuse di pedofilia,ripeto anche qui,dopo la morte si è calmato tutto,ma il dubbio,chi ce l'aveva allora,ce l'ha anche oggi e l'ha sempre avuto.
[Modificato da MJJ 23 14/04/2019 14:58]