00 25/03/2019 22:21
brurob53, 25/03/2019 20.29:

veramente non mi è sembrato in grosse difficoltà Dan Reed. solo quando è stato toccato il tasto degli oggetti bruciati.Io non ho capito bene la seguente cronologia:
- nel 2011 Wade ha chiesto di poter coreografare lo show del circ de soleil e sempre nel 2011 ha venduto oggetti di valore di Michael. Quale delle due cose è avvenuta prima?
E vi risulta che è poi stato lo stesso Wade a rifiutare il lavoro come ha detto il regista (aggiungendo che ha le mail)?

Robson scrisse la mail per avere il lavoro a fine maggio del 2011,su internet ci sono vari articoli in merito.
Non si trova nulla invece sulla data relativa alla vendita degli oggetti,secondo me,prima di chiedere di poter fare lo spettacolo aveva gia venduto tutto,poi bisognoso di altro denaro si è fiondato sul Cirque du soleil,ed in seguito al licenziamento è passato alle accuse,su Wikipedia I suoi ultimi lavori risalgono proprio al 2011,la sua carriera,poi,pare che abbia subito uno stop,e questo spiegherebbe il suo bisogno di soldi(oltre ad eventuali debiti).
Potrebbe essere questa la cronologia degli eventi.
Riguardo alla mail di cui parla Dan Reed io penso che non esista,altrimenti perche non è stata inserita nel documentario?
Sarebbe stato un grosso vantaggio a loro favore inserirla ed invece se ne è parlato soltanto ieri,quando il regista era in evidente difficoltà...
Queste sono solo mie ipotesi,magari qualcuno sa dirci qualcosa in più.