00 14/03/2019 09:46
rosi@, 13/03/2019 17.31:

Dan Reed da qualche giorno si sta scontrando con John Ziegler (il giornalista che ha intervistato Brandi Jackson). Questo è l'ultimo tweet di Ziegler:

John Ziegler

@Zigmanfreud
Dude, you are bragging about slamming the claims of someone you’ve never spoken to, was never mentioned in your movie, and has never been contradicted by your star “victim,” who dated her for 7-8 years and was her first love and sexual experience? And you expect us to trust you?!
Dan Reed @danreed1000


Amico, ti stai vantando di contraddire le affermazioni di qualcuna con cui non hai mai parlato, non è mai stata menzionata nel tuo film e non è mai stata contraddetta dalla tua "vittima", che la frequentò per 7-8 anni ed è stata il suo primo amore ed esperienza sessuale? E ti aspetti che ci fidiamo di te ?!



P.S: Probabilmente non tutti sanno che la versione integrale di 4 ore del "documentario" è stata vista solamente negli Stati Uniti. Successivamente il regista ha iniziato a togliere tutti i pezzi compromettenti (evidentemente sta seguendo attentamente i commenti dei fan di MJ), fino ad arrivare ad una versione di 3 h, per la Francia.
Io non vedrò il film nemmeno sotto tortura ma, visto che ciuchino è intenzionato a farlo, potrebbe dirci quale versione è stata riservata all'Italia?

Ciao Rosi,
Poco fa ho risposto ad un commento di Neverland.
Guardalo.
Per le stesse ragioni che ho scritto poco fa! [SM=g5818178]