00 10/03/2019 20:02
Re: Re:
Hillel86, 10/03/2019 19.07:



Molto interessante questo commento, Double-D.
Apprezzo molto l'analisi su più livelli e le considerazioni sull'impatto sociale che ha un approccio come quello descritto. Hai centrato in pieno uno dei più grandi problemi che sta soffrendo la società americana, e che purtroppo interessano l'intero Occidente.

A livello personale mi stai offrendo un ottimo spunto, un'utile chiave di lettura, per proseguire la mia analisi del caso.

Entro qua raramente. Creai un account all'indomani della morte di Michael, che nonostante non fossi un grande fan mi colpì non poco. Restai per un po' a curiosare quelle che, a mio modo di vedere, erano assurde tesi complottiste sul "Michael è ancora vivo" e torno oggi per leggere il vostro punto di vista sul documentario "Leaving Neverland".

Al momento ho visto solo la prima parte, stasera proseguo con la seconda. Prima di farmi un'opinione definitiva logicamente completerò il documentario e ascolterò l'altra campana, partendo d voi, con attenzione.

Quello che è certo è che l'immagine di Michael Jackson rischia seriamente di essere pesantemente compromessa. Il documentario, per come è stato impacchettato, risulta molto efficace ed ha già fatto cambiare idea sul conto di MJ a parecchi ammiratori (a giudicare dalle reazioni social della mia cerchia di conoscenze).

Ho una domanda per voi: c'è qualche utente di questo forum, o grandi fan in generale che voi conosciate, che sono rimasti negativamente colpiti da questo documentario?






Non è mio il commento ma se non sbaglio è di quello che ha scritto il libro: IN THE STUDIO WITH MJ, che faceva anche seminari su MJ.

Quello che penso io al momento è che andiamo in questa direzione:

-Qualsiasi persona che è entrata a NEVERLAND ormai può dire quello che vuole BASTA INSINUARE IL DUBBIO e IL GIOCO é FATTO!---> andrà sempre peggio perchè adesso con #METOO ti chiudono la carriera----> SONY straccerà il contratto con ESTATE come ha fatto con R.KELLY(pure lui con documentario che lo accusa)--->ESTATE comincerà ad arrancare perchè dovrebbe vendere un prodotto con queste accuse.

Se altri entreranno in gioco per le accuse, penso che ormai per MJ e ESTATE ci sia poco da fare che non collassare piano piano.


[Modificato da DOUBLE-D 10/03/2019 21:06]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...