00 10/03/2019 10:58
Detto tra noi, è interessante e allo stesso tempo pericoloso come i Media si siano riallacciati a queste assurdità, destinate a quanto sembra a distruggere l'eredità di Michael. Al pubblico americano in particolare viene detto come pensare, chi amare, chi odiare, cosa è buono e cosa è male.

I processi senza giuria o una difesa erano disapprovati. Cosi come dissacrare i morti. Non sono mai stato bravo con il pensiero di gruppo, il marciare di pari passo, stare zitto "o sennò".

Eppure due ragazzi che non riescono a mantenere la loro stessa versione su quello che hanno mangiato a pranzo ieri, hanno trasformato gran parte dei Media e del Paese in un'unica collettività di ricerca e distruzione.

Questa è roba pericolosa, perchè non finisce con Michael. Se non pensate come vi è stato detto, credere come vi è stato detto, votare come vi è stato detto, potrebbero rivoltarsi contro di voi.

Per quanto mi riguarda, continuerò con i seminari come programmato, e continuerò a condividere le mie conoscenze su Michael, una persona che ho davvero rispettato. Se ricevo un lancio virtuale di un uovo o due contro di me durante il percorso, cosi sia.

In The Studio With Michael Jackson.
[Modificato da DOUBLE-D 10/03/2019 20:06]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...