00 04/03/2019 16:25

Un bel ritrattino di Wade Robson fatto da Clyde Jenkins, che ha lavorato per Mjj Productions: [SM=g5818233]


"Wade Robson ... dovresti vergognarti!!! Tu e la tua famiglia avete stretto amicizia con la stella più grande del mondo. Io personalmente ricordo tua mamma Joy che chiamò MJJ musica con una storia strappalacrime perché aveva bisogno di soldi e sapeva che Michael Jackson amava lei e tutta la tua famiglia e avrebbe fatto di tutto per aiutarla. Michael ti amava soprattutto come un figlio perché sognavi di essere un ballerino mentre tua madre ti portava in giro per l'Australia impersonando chi.... Michael Jackson.

La tua famiglia ha abbandonato tuo padre e si è trasferita negli Stati Uniti e Michael ti ha dato un contratto discografico come parte di un duo rap chiamato QUO! Non è riuscito!!!

Michael ti ha fatto incontrare sua nipote Brandi e voi ragazzi siete stati insieme per diversi anni... fino a quando l'hai tradita con altre donne più volte.... ti ha lasciato!

Sei ancora rimasta nella cerchia dei Jackson .... Perché? Perché essere associato a Michael Jackson e alla sua famiglia ti ha spianato la strada.

Quell'associazione con Michael Jackson ti ha offerto l'opportunità di fare amicizia con artisti come Justin Timberlake e Britney Spears... e cosa hai fatto... hai iniziato a lavorare con Justin come coreografo e poi sei andato a letto con la sua fidanzata Britney Spears ed è stato licenziato. Al riguardo Justin ha poi scritto una canzone chiamata "Cry Me A River ". Eppure hai chiamato Justin il tuo amico!!!

Hai usato la tua associazione con Michael Jackson per fare amicizia con PRINCE e la sua allora fidanzata Mayte .... e cosa hai fatto .... hai dormito con LEI!!! Che amico sei!! Hai usato la tua associazione con Michael Jackson per partecipare a uno spettacolo televisivo di danza .... si sparge la voce sulla tua precedente slealtà verso celebrità di alto profilo ... e cosa succede .... vieni tolto da quello show.

Michael Jackson pianifica il suo concerto THIS IS IT e tu implori di essere il coreografo per lo spettacolo .... Michael sceglie un altro coreografo .... cosa fai ora che la tua rete di bugie ti sta raggiungendo e ora che a Hollywood sei malmesso ....Ti rivolti contro l'unico uomo che ha guardato a te e alla tua famiglia per TUTTA la tua vita e inventi abusi/molestie su minori dopo aver enfaticamente dichiarato per molti molti anni.... MAI ACCADUTO!!

Arrivando velocemente ai nostri giorni ... Michael Jackson purtroppo non è più con noi. Adesso implori il nipote di Michaels, Taj Jackson, per l'accesso VIP ai funerali di Michael Jackson per TE e per tutta la tua famiglia . .. eppure tu affermi che questo mostro ti ha molestato ... Malato. Ora sei considerato un distruttore privato, un individuo sleale e sei praticamente escluso da Hollywood... cosa fai? Poiché sai che il mondo sa che sei associato a Michael Jackson ... usi questa associazione ancora una volta per cambiare la STORIA DELLA TUA VITA fino a reclamare ... Michael Jackson ti ha molestato. Perché? perché sei SENZA SOLDI e tua moglie ti sta chiedendo di iniziare a farli o ti lascerà.

Adesso convinci un altro bambino di Michael al verde (Pepsi commercial) a unirsi a te in una frivola causa contro l'Estate di Michael Jackson per 100 di milioni di dollari (qui Clyde Jenkins deve essersi confuso con quanto richiesto dall'Estate a HBO, perché i loschi figuri hanno chiesto una cifra decisamente superiore). I tribunali concordano sul fatto che non ci sia alcun merito in questa causa e la respingono !! La famiglia Jackson non reagisce mai quando le persone dicono cose denigratorie sulla loro famiglia. Una volta la signora Jackson, quando l'ho interrogata su questo ... mi ha risposto "perché l'IMMONDIZIA affonda e la CREMA sale"

Wade sa che anche questo è vero.... quindi che cosa fa? Lui e James Safechuck inventano una storia così salace, così scandaloso così spregevole, e la presentano a HBO per un ESPLOSIVO documentario televisivo di BUGIE... con la speranza di avere miliardi di dollari dall' ESTATE di MJ per bloccare il film.
Bene quel documentario di Bugie andrà in onda questo fine settimana.... e diversamente dal passato dei Jackson... questa nuova generazioni di Jackson sta chiamando in giudizio HBO per sbugiardarvi!!

Spero che, quando tutto è stato detto e fatto, l'Estate ti citi in tribunale civile e vinca! Spero che ti renda senza soldi per il resto della tua vita. Michael Jackson è stato buono con TE, tua madre Joy e tua sorella Chantel .... e perché la tua pacchia è finita ... QUESTO è come lo ripaghi. Sei una vergogna per il genere umano !!!

Traduzione a cura di rosi@ per Michael Jackson FanSquare