00 04/03/2019 01:35
Suvvia,
Sarebbe troppo noioso passare in tv un documentario sull'arte.. Sulla straordinaria musica, danza, e magia che il Re del pop ha portato sulla terra.
Sul miliardo di dischi venduti in 50 anni di carriera! Sull'album che ancora oggi (dal 1982) é il più venduto della storia della musica!
Sull'innovazione dei videoclip come vera e propria forma d'arte
Sul fatto che é stato lui agli inizi degli anni 80 (in un'epoca estremamente razzista) ad aprire la strada e a ispirare personaggi come Barak Obama, Oprah Winfrey.
Sai che noia?!

Perché invece non portare in prima serata la storia di 2 poveri fanciulli indifesi che si sono "fidati" anni e anni fa del loro idolo per poi venire abusati con squallidi giochetti erotici.. Finte proposte di matrimonio.. Perché non ripercorrere il loro dolore! La loro umiliazione?!

In fondo.. Lo spettatore medio é un povero ignorante!
Sai che palle porsi certe domande: ma é realmente accaduto tutto ció?? Ma come é possibile??

Ma siii.. Un povero spettatore ignorante medio non avrebbe mai voglia e tempo di documentarsi sul famoso processo del 2005 in cui Michael Jackson é stato prosciolto da ben 20 infamanti capi d'accusa di abusi su minore con un regolare processo al cospetto di un giudice e di un gran jurì

Ma perché uno spettatore ignorante medio dovrebbe sapere che uno dei protagonisti di questo documentario farsa é stato, in realtà uno dei testimoni della difesa di quel famoso processo (giurando sopra una bibbia), salvo poi riacquistare MIRACOLOSAMENTE la memoria 5 anni dopo (guardacaso dopo non aver ottenuto due lavori importanti su lavori dedicati proprio a Michael Jackson)?

Perché un povero spettatore ignorante medio dovrebbe chiedersi, almeno per coscienza, se sia giusto attaccare così brutalmente la memoria di un uomo che oggi non puó difendersi perché non c'é più?

In fondo al povero spettatore ignorante medio farebbe molto più comodo credere al sensazionalismo!
Farebbe decisamente più comodo credere al ragazzo negro che voleva diventare bianco!
Al pedofilo gay adescatore di bambini!
Al Wacko Jacko che dormiva sulle camere iperbariche e che acquistava le ossa di The elephant man!
All'uomo con la sindrome di Peter Pan!

Godetevi "Leaving Neverland" e buona visione!