00 21/02/2019 20:28
::: COMUNICATO UFFICIALE :::

L'ESTATE HA FATTO CAUSA AD HBO


Finalmente si comincia a fare sul serio: questa mattina, fuso oriario di Los Angeles, l'Estate di Michael Jackson ha ufficialmente fatto causa all'emittente televisiva HBO. Ecco il comunicato inviatoci dalla stessa Estate.

«Questa mattina, l'Estate di Michael Jackson ha intentato una causa contro la HBO. HBO non è solo un distributore ma un coproduttore di questo cosiddetto documentario "Leaving Neverland".

Come molti di voi sanno, nel 1992 la HBO stipulò un accordo per la messa in onda del concerto "Live From Bucharest", che diventò lo speciale più visto nella storia di HBO. Nell'ambito di tale accordo, la HBO accettò disposizioni non denigratorie che restano in vigore.

Questo programma è l'epitome della denigrazione. Pertanto, HBO è accorsa in una violazione del contratto. Anche se Michael non è qui per difendersi e, dunque, non possono essere avanzate richieste per la diffamazione ricevuta, questo è un obbligo contrattuale.

Continuate a far sentire le vostre voci online per far sapere alle emittenti di ogni nazione che la messa in onda di queste bugie è un errore, e che l'Estate continuerà a combattere nei tribunali per proteggere l'eredità di Michael.

Cordiali saluti,
Alicia

MJOnline
Il team online ufficiale dell'Estate di Michael Jackson™
».