30 11/12/2023 19:40
(Miss Piggy), 11/12/2023 18:54:

La faccenda ha smesso di farmi anche solo incazzare da un bel pò, ma grazie comunque per gli aggiornamenti, Francesca.

Forse se ne parlerà un pò di più negli Stati Uniti, ma nel resto del mondo credo che ne sappiano qualcosa solo i fan.
Diverso sarebbe se il processo, per qualche oscuro motivo, arrivasse ad una sentenza di "colpevolezza", e la metto tra virgolette apposta: in quel caso sappiamo che il boccone sarebbe troppo ghiotto.

Tra l'altro due o tre notti fa, verso l'una, mi sono imbattuta nel merdamentario appena iniziato.

Ovviamente il canale Nove non perde occasione per riprogrammarlo... quando deve dedicare qualche serata a Michael Jackson, la scelta cade sempre su documentari che lo ritraggano in modo contorto e sospetto.

Prevedo che il processo avrà qualche ripercussione sui media, quando entrerà nel vivo, e per giunta coinciderà con la lavorazione del biopic... già ne abbiamo avuto un assaggio la scorsa estate, quando il ricorso in appello di Wade Robson è stato accolto e da una testata giornalistica all'altra si è tornati a parlare di un "Michael Jackson nuovamente sotto processo per abusi su minori".
Che poi in realtà così non è, perché ad essere sotto processo sono semmai le sue società, per una presunta responsabilità su una sua altrettanto presunta condotta illecita ormai indimostrabile.

Quindi è tutta una gran perdita di tempo, che però rischia di gettare nuove ombre sull'immagine di Michael proprio nell'attesa del suo film biografico.
L'importante è che quei due ricevano ciò che meritano ancora una volta, e che questa storia abbia finalmente una conclusione definitiva. 😑