È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

L'abito Thriller BOSS Black debutta ad un evento di Londra

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 12.191
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Thriller Fan
    00 08/10/2018 01:23
    "L'abito Thriller BOSS Black debutta ad un evento di Londra"





    Dopo un'estate di Michael Jackson nella capitale, grazie soprattutto alla National Portrait Gallery, stiamo raggiungendo le ultime settimane del dominio del Re del Pop sul centro di Londra (per ora).
    Come sponsor principale di Michael Jackson: On The Wall, l'evento BOSS ha abbracciato la loro connessione facendo ciò che sa fare meglio, la moda! Dopo la loro corsa di 100 completi bianchi in stile Thriller e tre modelli di t-shirt ufficiali, c'è stato un ultimo pezzo da svelare che combina arte e moda intitolato Thriller BOSS Black.



    Così, BOSS ha aperto le porte al negozio a Sloane Square per una serata VIP after hours per mostrare l'abito unico e partecipare a un Q & A con l'artista Graham Dolphin, che ha creato il lavoro con la maglietta Black BOSS e l’Assistente Curatore per la NPG, Lucy Dahlson.

    L'evento è iniziato alle 19:00 con un ricevimento, champagne e il costume Thriller BOSS Black, che era situato nel centro del negozio per permettere agli ospiti di stupirsi appena entrati. Dolphin ha spiegato di aver scritto a mano i testi di oltre 50 canzoni a proposito dell’abito almeno due volte, con la regola che solo le canzoni scritte dallo stesso Michael dovevano essere incluse. Ispezionando i testi delle canzoni, Billie Jean, Speed Demon, Beautiful Girl, On The Line e persino Rebbie’s Centipede sono presenti.

    Dolphin e la Dahlson sono saliti sul palco alle 20:00 per rispondere ad una serie di domande poste dal Teo van den Broeke di GQ Magazine. Durante la sessione, Dolphin ha rivelato che il completo Thriller BOSS Black gli ha richiesto circa un anno per essere concluso e lo stesso le sfide legate allo scrivere in quel modo sul materiale. La sua maglietta di Hugo Boss ispirata a Thriller contiene i messaggi dei fan di Michael che aveva trovato durante le ricerche online e sentiva che, insieme all’immagine della copertina di Thriller, avrebbe costituito la perfetta maglietta tributo per i fan.




    La Dahlson ha spiegato che Michael Jackson: On The Wall è stata ideata per la prima volta dieci anni fa dal curatore Nick Cullen ed è stata in pianificazione per tre anni, prima di aprire a Londra questo giugno. Seguendo le sue residenze in Francia, Germania e Finlandia, sono in trattativa per mandare la mostra anche in Giappone e, infine, negli Stati Uniti – notare che queste sono solo speculazioni, al momento attuale e nulla è stato ancora confermato.

    La Dahlson ha altresì affermato che lavorare a fianco dell’Estate di Michael Jackson l'ha fatta riflettere sul "perché" quando includeva l'arte nella mostra, dato che di ogni pezzo veniva spiegata all’Estate com’era assicurata, informandoli su ciò che avrebbe aggiunto alla narrazione.

    Parlando con la Dahlson dopo il Q & A, ci ha rivelato che Michael Jackson: On The Wall ha visto la galleria accogliere numeri da record di giovani attraverso le sue porte ed ha aperto l'arte contemporanea ad un pubblico completamente nuovo. È bello vedere che Michael continua a ispirare le persone ad allargare i propri orizzonti e come il suo messaggio si riverberi attraverso mezzi alternativi.



    La serata è continuata con champagne a fiumi e tartine per dessert, prima di finire intorno alle 21:30, dove abbiamo preso una delle cartoline ufficiali di Michael Jackson Hugo Boss mentre uscivamo.




    Il completo Thriller BOSS Black rimane esposta allo Sloane Square Store.

    FONTE: MJVIBE

    - Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.



  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 3.978
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 11/10/2018 16:15
    Grazie ragazze!💗