20 23/03/2017 10:22
Sezione riservata agli UTENTI CERTIFICATI
Nasce oggi la DOWNLOAD ZONE, una nuova sezione del Forum dove poter scaricare e condividere materiale raro o inedito inerente a Michael Jackson.

Al suo interno, in particolare, troverete un REGALO mai pubblicato fino ad ora nella sezione Multimedia del Forum, essendo roba difficilmente reperibile sul web.

Unica nota "negativa": la Download Zone non è per tutti, ma soltanto per quelli che da oggi definiremo "Utenti Certificati", cioè coloro che abbiano dimostrato di partecipare regolarmente alla vita del Forum e/o del Gruppo Facebook di MJFanSquare, e che siano iscritti contemporaneamente ad entrambe le piattaforme (fatta eccezione per chi NON dispone di un account su Facebook).

Per diventare "Utente Certificato" e ottenere quindi l'accesso alla Download Zone, vi basta farne richiesta con un commento a questo topic.
Per alcuni si tratterà di una formalità, mentre in altri casi la richiesta sarà oggetto di valutazione da parte dello staff.

Per chi di voi è iscritto al Gruppo ma non al Forum, REGISTRATEVI e specificate in questo topic il vostro nome reale, in modo da potervi riconoscere.

È tutto, buon download!

- Lo Staff -
[Modificato da Compix 06/10/2018 05:39]