00 07/03/2017 20:41


metto qui sotto i passi salienti dell'intervista, la traduzione mi è piovuta dal cielo [SM=g27832] (trovata nel web) e la condivido...
comunque in alcuni passaggi si riferisce alla traduzione dell'articolo sopra

Prince Jackson parla di suo padre in "Buongiorno America"
06/03/20017

Prince- grazie per avermi invitato, è bello essere qui in questa mattina fredda.

- Sì, ci sono zero gradi, è una delle mattine più fredde. Parlami della tua organizzazione.

Prince - è un'organizzazione di studio del Campus LA e ci concentriamo su bambini, bambini senza cibo, bambini maltrattati e bambini senza casa nella città di Los Angeles. Questo e ' iniziato ispirandoci a "Heal the World" di mio padre e vogliamo avere una comunità con base a Los Angeles, speriamo di trasferirci a New York cercando di avere altre comunità che sostengano la nostra comunità e diffondere il messaggio di amore in diversi settori. Quindi siamo qui oggi e portiamo panini alla gente senza casa che vivono in strada, simile a quello che abbiamo fatto a Los Angeles.

- A New York abbiamo migliaia di senzatetto ma qualcosa di piccolo come quello che stai facendo fa la differenza.

Prince - a Los Angeles noi facciamo panini, cerchiamo di aiutare, un pasto può aiutare a sentirsi meglio. Mio Padre mi ha insegnato che avvicinarmi alla comunità ed aiutare è molto importante e si sente molto bene, aiutare l'altro ed essere una mano che aiuta.

-a cosa vorresti lavorare?

Prince - continuare con quello che ha fatto mio padre, aiutare i bambini del mondo

- e lui lo sta facendo ora, felici di avere Prince Michael Jackson di nuovo con noi. Quando ti ho visto oggi, non potevo credere che eri tu, è passato tanto tempo. So che non ti piace essere al centro dell'attenzione ma quello che fai accende una luce, significa molto per te?

Prince - si, esattamente, non mi piace mostrare la mia vita personale e privata ma capisco che e ' importante mostrare quello che faccio per ispirare gli altri a continuare e diffondere l'aiuto alla comunità.

- seguendo le orme di tuo padre, prendersi cura della sua eredità in quanto era importante per lui e su "Heal LA" come è nato questo?

Prince - Heal LA è un'organizzazione che John Mudo ed io abbiamo organizzato precedentemente, è ispirata a "Heal the World", ci concentriamo su bambini maltrattati, bambini senza cibo e bambini senza casa a Los Angeles.


giphy-33