00 22/11/2016 16:59
Akasha Richmond, chef/proprietaria dell'AKASHA e AR Cucina, una volta era un ristoratore con un impressionante elenco di clienti.

Recentemente ha condiviso con noi il motivo per cui il giorno del Ringraziamento le fa sempre venire in mente il tour con Michael Jackson.

"Il Ringraziamento è la mia festa preferita. Forse perché è tutto basato sul cibo, la famiglia e gli amici, e non è un giorno religioso.
Ho iniziato a cucinare grandi cene del Ringraziamento per gli amici al college, dopo ho iniziato a lavorare come chef privato e ristoratore, ed è sempre stata molto impegnativo per me.
Alcuni dei miei momenti preferiti sono stati quando cucinavo per Michael Jackson per il giorno del Ringraziamento.
E 'stato uno dei suoi pasti preferiti.
A volte lo chiedeva anche quando non era il periodo, così mentre ero in tour con lui dovevo sempre portare un paio di lattine di mirtilli nella mia dispensa da viaggio.

Ho fatto due cene del Giorno del Ringraziamento per Michael mentre eravamo in Australia.
Un anno siamo stati a Perth, e ho cucinato con alcuni membri della band, e pochi altri, per tutta la squadra(oltre 200 persone).

Ognuno ha preparato il piatto preferito della propria famiglia.

Non siamo riusciti a preparare pietanze per la Turchia, così abbiamo arrostito emu, e ci siamo fatti spedire mirtilli in scatola via aereo dagli Stati Uniti.
Il promotore del concerto si era offerto di fare tutto l'arredamento per la nostra grande cena, e con mia grande sorpresa, hanno decorato la sala da ballo presso l'hotel in rosso, bianco e blu!
Non lo dimenticherò mai!

Una delle mie tradizioni:
ordino sushi per tutti i miei chef che lavorano la notte prima della festa e ascoltiamo la musica di Michael Jackson in cucina tutto il giorno.

Penso sempre a lui il giorno del Ringraziamento. "


traduzione di MJ's twins 7097 per MJFanSquare


fonte
www.laweekly.com/restaurants/michael-jackson-loved-thanksgiving-a-chefs-remembrance...

[Modificato da MJ's twins 7097 22/11/2016 17:00]

giphy-33