È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

I vigili del fuoco di Cambs Thrill presentano un nuovo video per Halloween

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MJ's twins 7097
    Post: 13.641
    Registrato il: 04/08/2011
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Off The Wall Fan
    00 30/10/2016 12:42
    Lo scorso anno, Black Watch ha ricreato la famosa scena degli spazzacamino sui tetti per promuovere un importante messaggio di sicurezza antincendio per ricordare alla comunità di avere i loro camini puliti prima dell'inverno per prevenire gli incendi derivati da essi.

    Utilizzando la canzone da Mary Poppins, Step In Time, hanno girato una coreografia sul tetto della stazione di polizia di Cambridge con un vigile del fuoco Dave Wisbey vestito come Dick Van Dyke per consegnare il messaggio di sicurezza alla fine.

    Quest'anno i pompieri a Cambridge Black Watch hanno scelto per ricreare il video Thriller di Michael Jackson per promuovere costumi di Halloween più sicuri per i bambini.

    L'insegnante di danza Megan Tupholme ha coreografato il video, che vede i membri della guardia vestiti da zombie, scivolare fuori da un cassetto e da dietro la porta di un furgone per entrare in una stazione piena di fumo dove si balla la canzone Thriller di Michael Jackson.

    Alla fine del video, il pompiere Dave Wisbey indossa ancora una volta il berretto per consegnare un messaggio di sicurezza come Dick Van Dyke.

    La presentatrice TV Claudia Winkleman ha sostenuto la causa per i costumi di Halloween più sicuri già lo scorso anno dopo che la figlia di otto anni è rimasta ferita quando il costume che indossava ha preso fuoco.

    Dopo la campagna di alto profilo di Claudia, diversi supermercati e catene di High Street hanno deciso di aumentare gli standard di sicurezza antincendio per tutte le maschere.

    Il Comandante della squadra Jeff Whitlam ha detto che ha avuto l'idea per il video Thriller con il pompiere James Ball dopo il successo del video dello scorso anno.

    "Credo che ognuno è un po' un fan di Michael Jackson e ci sono stati molti sostenitori dal successo dell'ultimo video.
    Da allora le persone ci chiedevano quando ne avremmo fatto un altro, questa è stata una grande opportunità per fornire un importante messaggio di sicurezza."

    Le prove si sono svolte durante la pausa pranzo dei vigili del fuoco.

    CC Whitlam ha detto:
    "Sono un gruppo speciale, altri non darebbero il loro tempo libero.
    Alcuni del team erano più desiderosi rispetto ad altri, alcuni erano molto riluttanti e alcuni di loro hanno dovuto essere costretti, ma una volta che è cominciato son stati coinvolti in esso.
    E 'stato davvero divertente.
    Ha detto che non si sentiva alcuna pressione per il video Thriller di quest'anno, sarebbe stato un successo come quello dello scorso anno sugli spazzacamini.

    "Il video è solo un'aggiunta a quello che facciamo per il nostro lavoro. Se funziona davvero bene, allora questo è un bonus."

    Ha poi aggiunto: "Abbiamo davvero apprezzato i video, ma penso che ora potremmo guardare a qualcosa di un po' diverso la prossima volta."

    Diversi membri che hanno scelto di ballare hanno aiutato con la produzione, Jake Cucciniello ha contribuito con le riprese, così come i comandanti Kevin Andrews e Watch; Darren Thompson ha aiutato la direzione.

    CC Whitlam ringrazia Megan per il suo aiuto coreografico del video e Leslie Symondson per il Fancy Dress che ha fatto uno sconto sui loro abiti spettrali.


    il video:


    fonte
    www.heart.co.uk/cambridgeshire/news/local/cambs-firefighters-thrill-with-new-hallowee...


    traduzione di MJ's twins 7097 per MJFANSQUARE
    [Modificato da MJ's twins 7097 30/10/2016 22:03]

    giphy-33
  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 3.284
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 30/10/2016 16:29
    Re:
    Bravi i vigili del fuoco. [SM=x3027012] Grazie per la notizia e soprattutto per la traduzione. [SM=g2927039]