00 06/02/2016 01:29
La questione centrale di questo topic non riguarda il ritener opportuno o meno contattare i moderatori qualora si riscontri un disagio.

Se consideri tutti i miei interventi credo risulti evidente che ho sollevato ben altre perplessità e ritengo di averle spiegate in modo esaustivo, visto che mi è stato risposto facendo riferimento alle numerose lamentele ho ritenuto opportuno dare il mio parere anche rispetto a questo.

Riteniamo di avere a che fare con gente matura, intelligente, sveglia e spero comprensiva. Da qui nasce questa scelta di rivolgerci a voi per una collaborazione generale, mirata al bene della community che, immagino, stia a cuore a tutti.

Personalmente sono assolutamente sicura di non aver mai usato toni offensivi nè derisori, ma ad un certo punto mi sono resa conto che comunque postare alcune informazioni poteva creare fastidi.Non è problema, nel momento in cui l'ho capito le ho evitate, alla fin fine fatica risparmiata, no?
Mi sembra evidente che altri utenti, ben più competenti e attivi di me, abbiano fatto lo stesso....se questo rappresenti il bene della community credo dipenda da ciò che uno si aspetta e cerca partecipando a questo forum.
E con questo credo sia bene che io concluda, ho chiarito quel che volevo chiarire, più che altro per una questione di principio e di "affetto" verso questo forum, non voglio scadere nella polemica sterile nè essere pedante! Grazie a tutti quelli che mi hanno ascoltata!!


[Modificato da foreverdarling70 06/02/2016 03:29]