00 07/12/2015 15:51
Re:
Mangu_7, 06/12/2015 00:44:


Mettiamo da parte le polemiche, gli schieramenti e tutto quello che può mettersi contro la voglia e il dovere di fare qualcosa di bello e di buono.




L'ho scritto in un altro topic per altri motivi, ma vale anche qui..i personali modi di sentire e vivere determinate situazioni sono tutti egualmente legittimi, e come tali, aggiungo, vanno rispettati...ecco perchè mi rattrista leggere parole come "polemiche e schieramenti". io non ho mai inteso far polemica, a meno che per polemica si intenda esprimere un sentimento diverso dalla maggioranza....
L'iniziativa dei fiori era nata per omaggiare Michael ed esprimergli in qualche modo la nostra affettuosa vicinanza in determinate occasione, poi si è aggiunta la beneficenza. Personalmente, pur condividendo nella maniera più assoluta le donazioni solidali, ho sempre inteso quello iniziale come scopo primario...per il resto...ci sono molti modi per fare "qualcosa di bello e utile", e ciascuno decide tempi e modi.
NOn avrei avuto nulla in contrario alla lotteria,se questa fosse stata proposta in altro ambito, ma numeri e vincite mal si accordano con il mio modo di vivere questo momento dedicato a Michael. Solo questo.
[Modificato da foreverdarling70 07/12/2015 17:21]