00 05/11/2018 17:05
5 Novembre
1972

Il 5 Novembre 1972 è andato in onda negli Stati Uniti il secondo speciale TV dei Jackson 5, e improvvisamente i 5 ragazzi di Gary hanno preso vita sullo schermo della TV nel tuo salotto!
Qui, opportunamente "contrassegnati", i ragazzi discutevano un accordo con Ted Ziegler.



Michael ha cantato Ben e si è unito ai suoi fratelli per I Want You Back, ABC, I'll Be There, The Love You Save e Never Can Say Goodbye.

Wow! Quel grande schermo vicino la testa di Michael è in realtà Johnny Brown. I Jackson 5 hanno guardato in questo schermo che è stato in grado di vedere proiettati i loro sogni ad occhi aperti! (che poi sono gli stessi di chi guardava)



Questa sequenza di sogno ad occhi aperti ha trasformato i tuoi beniamini in un gruppo di elfi. E sono andati a salvare una damigella in pericolo, interpretata da Jo Anne Worley.

I Jackson 5 hanno anche eseguito una scenetta con una canzone inedita, Daydreamer, e hanno concluso la prima metà dello show con We're Coming Back, usando il “riff” di I Want You Back.



Michael è rimasto letteralmente attaccato al canestro, mentre "Shorty" se ne andava via. Nota i tanti muscoli sul giovane corpo di Michael!



I ragazzi non indossano qualche capo d'abbigliamento durante questi 30 minuti di spettacolo? Qui, i riflettori sono puntati su Michael e Jermaine, quei tipi dandy.