Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

[bio] CITAZIONI JACKSONIANE - Le frasi celebri di e su Michael Jackson

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 2.785
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 13/12/2015 17:59
    "Michael aveva gli occhi più belli che io abbia mai fotografato ... Erano grandi. Erano espressivi. Erano profondi. Non intendo dire fisicamente. Era fotografare nella sua anima. Penso che Michael, sapesse quello che in ogni scatto voleva trasmettere. Anche quando era del tutto naturale riusciva a trasmettere un messaggio alla fotocamera." Harrison Funk, fotografo di MJ (tratto dall'intervista di Anna Hiatt)

  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 2.795
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 19/12/2015 01:21
    "Durante il fine settimana in città, siamo spesso andati al cinema o in negozi di fumetti, ma quello che mi ricordo con più affetto di quelle visite era che Michael mi ha fatto conoscere le gioie di libri. Io ero dislessico, e la lettura era sempre stata difficile per me, ma quando mi sono lamentato del fatto che non mi piaceva leggere, lui mi ha detto: "Bene, allora sarai muto e ignorante per il resto della tua vita. Frank, puoi fare tutto quello che vuoi in questo mondo, ma se non si hanno conoscenze, non sei nulla. Se ti donassi un milione di dollari in questo momento, li vorresti prendere? Oppure desidereresti avere la conoscenza di come fare un milione da solo? " Sapevo la risposta corretta a questa domanda. «Prenderò la conoscenza."
    «Giusto. Perché con la conoscenza tu puoi fare un milione in due. " Frank Cascio (amico di MJ)

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.271
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 03/01/2016 00:17
    "Con i loro sorrisi spensierati, i bambini mi mostrano il divino che risiede in tutti noi. Questa semplice bontà risplende direttamente dai loro cuori. Questo può insegnarci molto. Se un bambino desidera un gelato al cioccolato, lo chiede e basta. Gli adulti si complicano la vita prima di decidere se mangiarlo o no. Un bambino semplicemente se lo gusta."

    "Quello che dobbiamo comprendere dai bambini non è essere infantili. Stando con loro entriamo in contatto diretto con la profonda saggezza della vita, che è onnipresente e chiede solo di essere vissuta.
    Ora nel mondo è presente tanta confusione e disperazione, abbiamo bisogno dei nostri bambini più che mai. La loro naturale saggezza ci indica la soluzione che risiede nei nostri cuori e aspetta solo di essere riconosciuta."


    Michael Jackson (Children - Dancing The Dream)



  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.272
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 03/01/2016 01:01
    "Ha sentito parlare di me e mi ha contattato. Lui voleva incontrarmi. Avevo circa sette anni. Era il mio amico. Mi ha portato nella sua vita. Ha aperto le braccia e mi ha accettato come un buon amico. E nel corso degli anni non mi ha più lasciato. Michael era come un padre per me. Non ha mai fatto male a un'anima e sono felice di essere stato suo amico in tutti questi anni. Michael mi ha dato molto sostegno emotivo. Lui era sempre lì per me, ovunque avevo bisogno"

    Dave Dave

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.273
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 03/01/2016 01:59
    "Cè un tempo, quando ho un concerto...in cui a me piace avere molta gente che viene e si gode lo spettacolo. Ma, c'è anche un tempo in cui ti piacerebbe avere una vita privata. Quando indossi il tuo pigiama e vai a dormire, spegni la luce e ti stendi, quello è il tuo spazio privato. Tu puoi andare al parco, io invece non posso, così ho creato il mio parco privato a Neverland, il mio teatro, il mio parco e quello è tutto per me"

    Michael Jackson (Intervista Barbara Walters 1997)

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.274
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 03/01/2016 02:44
    "Mi accusano di essere ossessionato dalla mia privacy, e questo è vero, lo sono. Non fanno che osservarti tutti, quando sei famoso. Ti guardano, e questo è comprensibile, ma non è sempre facile. Se mi dovessero domandare perchè mi capita così spesso di portare gli occhiali da sole in pubblico, risponderei che non mi va di guardare sempre gli altri negli occhi. E' un modo di nascondere quello che posso di me stesso."

    Michael Jackson (Moonwalk)

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.278
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 04/01/2016 01:24
    "E' divertente...quando vedi Michael in piedi sul palco con i ballerini alle spalle, loro sembrano studenti e lui, il professore.
    I suoi movimementi sono così precisi, è difficile per chiunque raggiungere questo livello di perfezione. E' davvero stimolante lavorare con lui, guardare il suo lavoro e partecipare al processo di creazione."

    Bashiri Johnson - batterista (Documentario This Is It)

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.279
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 04/01/2016 02:31
    "Ero solo e così ero sempre triste, dovevo combattere con la popolarità che mi schiacciava.
    Ci sono stati tempi anche favolosi, con i miei fratelli, quando abbiamo fatto le lotte con i cuscini, ma ho sempre pianto di solitudine
    ."

    Michael Jackson (Intervista Oprah Winfrey 1993)

  • OFFLINE
    rosi@
    Post: 2.813
    Registrato il: 26/11/2010
    Città: ROMA
    Età: 109
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Dangerous Fan
    00 07/01/2016 01:35
    "Mino Damato aveva adottato una bimba malata di Aids, che purtroppo non visse molto.
    Il giorno del funerale della piccola, mentre erano al cimitero, Damato racconta di aver udito in lontananza una canzone bellissima, la voce di un angelo, una cosa che lo colpì talmente tanto, che nei giorni seguenti, cominciò a cercare di capire di chi fosse quella canzone.
    Mino Damato, cominciò a fare il giro delle radio, degli amici dj, cercando di spiegare la canzone che aveva udito perché voleva sapere di cosa si trattasse, voleva inserirla in un montaggio video che aveva fatto con le immagini della figlia.
    ........... passarono dei mesi, fin quando, un giorno, per caso si imbatté nel video di Gone Too Soon.
    Damato rimase scioccato, non poteva crederci.
    Gone too soon arrivatagli da lontano come portata dal vento, Ryan White, la figlia, l'aids, il montaggio video, insomma una serie di coincidenze incredibili."
    Mino Damato, piangendo, raccontò la storia al Maurizio Costanzo Show oltre 20 anni fa. Disse che quella voce, la voce di Michael Jackson e quella canzone erano un miracolo.

  • OFFLINE
    dearmichael
    Post: 4.295
    Registrato il: 24/05/2014
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    10 07/01/2016 02:17
    "Quando mi esibisco come nello show per i 25 anni della Motown, o quando ho eseguito Billie Jean e il moonwalk per la prima volta sul palcoscenico e davanti al pubblico, accenno un passo e tutti gridano, agito una mano e...<< Aaaah >> qualsiasi cosa faccia.
    Sono come rapito in estasi, insieme a tutti loro. Come se li sentissi, ma non con le orecchie.
    E' solo un gioco i sensazioni. Alla fine del pezzo, quando riapro gli occhi stremato, e vedo la reazione del pubblico, resto sorpreso perchè ero in un'altra dimensione.
    Ero una cosa sola con il momento presente, assorbito dal momento, in quel preciso momento."


    MIchael Jackson (Dal libro di Shmuley Boteach )
    [Modificato da dearmichael 18/02/2017 01:25]
  • Tag discussione
  • bio
12