00 30/12/2014 11:10
Re: Re: Re: Re:
lisalovemichael, 30/12/2014 10:20:






Non sta scemando per niente..E' solo che ci sono notizie nuove e questa ormai è roba vecchia...Sistema stampa funziona così... [SM=g27829]
Per il resto, Rarronno, io abito in Calabria e sai quanti rifugiati accogliamo durante l'anno? Sai quanti campi abbiamo?
Sai quanta gente dei nostri si ammala e contagia le proprie famiglie?
Solo perchè il Sign. Ministro e il Governo non fornisce validi sussidi!(non parlo di quelli economici)
La gente va accolta, ovvio, ma come???Per la loro e la nostra sicurezza occorrerebbe maggiore cura ed attenzione, un piano programmato, non fare le cose alla carlona!
Personalmente non faccio differenza tra un politico ed un altro perchè sono quello che sono, buffoni. Non parlo di quarantene, ma almeno un atto dimostrativo per la prevenzione e la sensibilizzazione dei pericoli, lo vogliono fare!!!!!????



Ma guarda che son d'accordo con te!
Solo che - al netto della chiara insipienza di tutti (soprattutto ministro degli interni, e poi degli esteri e della sanità) - chiunque provasse a sollevare i temi che sollevi si scontrerebbe con le correnti rappresentate da chi ho scritto sopra.

Ce n'è uno che ha sollevato, ma a parte essere un minus habens che nemmeno sa di cosa parla, fa parte di un partito di ladri ballisti e al sud non ha presa per ovvi motivi.....


“You have to be realistic about these things.”