00 05/07/2014 01:24
Vi ringrazio per la comprensione, ragazze [SM=g27823] ma, per completezza di informazione, mi son letta la transcription e vado di seguito a riassumervi gli highlights (quelli non già presenti nell'articolo, si intende).
Non pretendo li leggiate, tranquille [SM=g27827] . Ma che vi sentiate in colpa se non lo farete, sì!


- Il dott Arnold Klein aveva fatto di MJ un drogato di Demerol da decenni ed era sotto Demerol anche quando è morto. Per colpa degli oppiacei, Michael era come un criceto sulla ruota, mai fermo e incapace di riposo.
Si anche fa riferimento al video postato sul sito di Murray in cui confuta le accuse e dice la sua verità (un video di 3 ore, se voleste vederlo: io mi sono arresa dopo i primi 30 sec, viste le cagate esposte)

- Dice che c’erano dottori pronti a testimoniare che Michael usava il Propofol da decenni

- Perché Murray ha accettato il lavoro, e non se ne è andato quando si è accorto della reale situazione? No, certo non per i soldi!!!!Lo ha convinto Michael, perché sapeva che lavorava taaaanto, salvando la vita ai pazienti, e voleva si prendesse un po’ di tempo per sè, per legger libri e incontrare re e regine in giro per il mondo (secondo me quel paraculo di Mike è capacissimo di avergliela raccontata, questa).

- Mike per anni gli ha solo pagato le medicine, ma non il suo lavoro. Ma non è mai stato un problema,perchè Conrad è di buon cuore e generoso.

- A Michael fu offerto di fare 100 show.

- Arrampicata sugli specchi, parzialmente incomprensibile, per spiegare la registrazione della voce di MJ sul suo telefono. Michael gli avrebbe chiesto se e quanto russava la notte e quelle parole le avrebbe pronunciate dormendo (l’assist glielo dà la frase finale di Mike “I’m asleep”). Conrad non sapeva neanche che quella registrazione fosse sul suo telefono(e perché non c’è la registrazione di tutta una notte, allora?).

- Comicissima spiegazione del perché non si sia difeso testimoniando in aula. Ovviamente perchè l’accusa non aveva provato la sua colpevolezza, quindi non ce n’era ragione, secondo i suoi difensori. Lemon gli fa notare che i suoi avvocati avevano evidentemente torto, e lui si difende dicendo che Walgren ha alterato le prove: per dimostrare la sua teoria dell’infusione avrebbe aggiunto un tubicino alle prove, diventati così 3 da 2 che erano in realtà. E andrà fino alla Corte Suprema per dimostrarlo!

- Se la prende col dott Shafer che ha accusato lui di negligenza ma non un certo dott Markman, che il propofol l’ha usato 500 volte in 5 anni sulla figlia per dei dolori ai genitali esterni.

- Murray conosceva MJ meglio di chiunque altro negli ultimi giorni della sua vita, e ha diviso segreti che lui non vuole rivelare.
Per ora (Lemon lo incalza per sapere se prima o poi li rivelerà, ma lui fa il misterioso..).

- Murray ora non lavora, non ha entrate e a Trinidad ha solo fatto volontariato per rendere più fruibile l'unità cardiaca pediatrica (qualcosa di buono ogni tanto lo fa, và!).

- Poco prima di morire Michael gli avrebbe detto che la SUA famiglia erano i suoi figli e lui, il dottore. Nessun altro.
La madre la vedeva come l’unica in grado di pacificare le tensioni all’interno della famiglia (quella vera).

- Su espressa richiesta di Lemon, dice che vorrebbe tornare praticare la medicina e servire l’umanità!!

Olè [SM=g27829] !
[Modificato da (Miss Piggy) 05/07/2014 02:12]