00 11/06/2014 15:08
Roger Friedman potrà essere tutto ciò che volete, ma questa sua analisi è piuttosto corretta ed obiettiva:
www.showbiz411.com/2014/06/11/michael-jackson-brand-damaged-by-poor-sales-of-new-cd-a... (a parte lo strafalcione dell'attuale #25 nelle chart).

I fan non si stanno accorgendo che così facendo stanno danneggiando l'immagine di Michael? Lo stanno facendo apparire come un artista bollito che non interessa più a nessuno. Si stanno buttando la zappa sui piedi. Poi non si venissero a lamentare che non c'è più nulla di nuovo, che non c'è più promozione, ecc.

Ragazzi, qui rischiamo veramente di fermarci qui.
Friedman propone di puntare sui live album. Io credo che ciò possa funzionare fino ad un certo punto. Michael usava sempre la stessa scaletta. Cambiava solo qualcosa tra una leg e l'altra del tour. Più di 6 album live diversi non credo ci escano, concerti speciali a parte.

Poi vabbè, non commento il fatto che secondo lui, le rielaborazioni sarebbero eresie e che non c'è più materiale valido da pubblicare. Sono punti di vista e soprattutto, non sappiamo cosa hanno in archivio.

by
SimoneMJJ